Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 15:50 Oggetto: PARTECIPIAMO AL MIO DONO FINO AL 19 gennaio |
|
ho saputo che č partita nuovamente l'iniziativa dell'UNICREDIT IL MIO DONO. VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI E CHIEDETE AI VOSTRI AMICI DI SCRIVERE SUI BIGLIETTI AUGURALI, MAIL E SMS DI VOTARE ADRICESTA.
NON COSTA NULLA ..SOLO IMPEGNARSI POCHI MINUTI PER VOTARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE AIUTA I BAMBINI...E POTETE GARANTIRE A TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI CHE L'ADRICESTA REALIZZA SEMPRE I PROGETTI..questa volta dobbiamo portare tanti e tanti voti.
Lanostra Genziana e suo fratello Piero inseriranno le informazioni necessarie per votare. FORZA ADRICESTA E..MIGLIORIAMOCI! Sempre vostro _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
pascale61
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 15:52 Oggetto: |
|
I miei saluti per Alessandro.
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (Espaņa)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 16:17 Oggetto: Re: E' NATALE E PARTECIPIAMO AL MIO DONO |
|
Alessandro ha scritto: | ho saputo che č partita nuovamente l'iniziativa dell'UNICREDIT IL MIO DONO. VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI E CHIEDETE AI VOSTRI AMICI DI SCRIVERE SUI BIGLIETTI AUGURALI, MAIL E SMS DI VOTARE ADRICESTA.
NON COSTA NULLA ..SOLO IMPEGNARSI POCHI MINUTI PER VOTARE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE AIUTA I BAMBINI...E POTETE GARANTIRE A TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI CHE L'ADRICESTA REALIZZA SEMPRE I PROGETTI..questa volta dobbiamo portare tanti e tanti voti.
Lanostra Genziana e suo fratello Piero inseriranno le informazioni necessarie per votare. FORZA ADRICESTA E..MIGLIORIAMOCI! Sempre vostro |
Certo mio caro amico Ale,
Contare su di esso, senza dubbio, da mia amata cittā di Madrid !!!
Sai che puoi sempre contare su di noi !!!
La grandezza di un uomo non si misura dalla dimensione dei loro muscoli.
La grandezza di un uomo si misura dalle sue azioni nati nel suo cuore.
Tanti baci.
TVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 16:34 Oggetto: |
|
ho giā partecipato con il mio voto e chiesto ai miei amici di partecipare... spero aderiscano in tanti.
Un abbraccio e grazie di essere con noi a condividere l'impegno nei confronti dei nostri bimbi!
Buon proseguimento per la tua tournče _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 16:42 Oggetto: |
|
Caro Ale....grazie per il tuo sostegno e costante impegno a favore dei nostri bambini!!!
Io ho giā votato e faccio continuamente passaparola con ogni mezzo....spero che aderiscano in tanti!!!!
Un caro abbraccio e buona continuazione di tournče
mariella _________________
|
Top |
|
|
margherita79
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 16:56 Oggetto: |
|
Ciao Ale...non preoccuparti ci metteremo tanto impegno...
Un abbraccio _________________ margherita79
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 17:10 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietā-UNICREDIT 2014|15 VOTA per ADRICESTA |
|
'IL MIO DONO' la rete della Solidarietā di UNICREDIT
ti consente dal 04/12/14 fino al 19/01/15 di scegliere
"1 Voto, 200.000 aiuti concreti" da destinare a favore
delle Organizzazioni Non Profit iscritte a tale iniziativa
UNICREDIT offre 200.000 decidi tu con il tuo voto a
chi devolvere una parte della Donazione con un gesto
https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=653
l'Associazione ADRICESTA Onlus si attiva con progetti
in aiuto dei Bambini ospedalizzati e delle loro famiglie
e con il nostro voto e di tanti amici navigatori del web
potremo farla entrare nel novero degli Enti beneficiari
avremo bisogno di tante preferenze non meno di 100!
|
genziana
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 17:14 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietā-UNICREDIT 2014|15 VOTA per ADRICESTA |
|
aggiungiamo alla nostra lista di regali 100 sorrisi per
ogni Bambino, votando ADRICESTA a NATALE puoi!!!
vota e fai votare per Solidarietā parenti amici colleghi
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 17:16 Oggetto: Re: E' NATALE E PARTECIPIAMO AL MIO DONO |
|
Alessandro ha scritto: | ho saputo che č partita nuovamente l'iniziativa dell'UNICREDIT IL MIO DONO. VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI E CHIEDETE AI VOSTRI AMICI DI SCRIVERE SUI BIGLIETTI AUGURALI, MAIL E SMS DI VOTARE ADRICESTA.
Lanostra Genziana e suo fratello Piero inseriranno le informazioni necessarie per votare. FORZA ADRICESTA E..MIGLIORIAMOCI! Sempre vostro |
Caro Alessandro,
Potete contare su di noi. Sempre con te!
Miglioriamoci!
Baci
Bea
|
|
genziana
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 17:18 Oggetto: VOTO per ADRICESTA 2014|15 IL MIO DONO Solidarietā-UNICREDIT |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 17:40 Oggetto: |
|
Caro Capitano,
Giā votato č sparsa la voce per la nostra Associazione e per i nostri bimbi!
Grazie per essere qui sempre al timone di ogni iniziativa!
Buon proseguimento di tournée spero di poter vedere il tuo Don Giovanni e di rendermi utile ai desk....
Miglioriamoci sempre ti abbraccio 😘! _________________
|
Top |
|
|
ominoturchino
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 18:51 Oggetto: VOTO per ADRICESTA 2014|15 IL MIO DONO Solidarietā-UNICREDIT |
|
Alessandro ha scritto: |
ho saputo che č partita nuovamente
l'iniziativa dell'UNICREDIT IL MIO DONO.
VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI
E CHIEDETE AI VOSTRI AMICI
DI SCRIVERE SUI BIGLIETTI AUGURALI,
MAIL E SMS DI VOTARE ADRICESTA.
NON COSTA NULLA
..SOLO IMPEGNARSI POCHI MINUTI PER VOTARE
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE AIUTA I BAMBINI
..E POTETE GARANTIRE A TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI
CHE L'ADRICESTA REALIZZA SEMPRE I PROGETTI
..questa volta dobbiamo portare tanti e tanti voti.
La nostra Genziana e suo fratello Piero inseriranno
le informazioni necessarie per votare.
FORZA ADRICESTA E..MIGLIORIAMOCI! Sempre vostro
quanto a me, penso che il miglior promotore sei e sarai sempre tu, a lettere cubitali
trascrivo la tua geniale idea per moltiplicare i VOTI A FAVORE DI ADRICESTA ONLUS
su biglietti augurali spediti per lettera, email, sms, messaggi social scriviamo il LINK
www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=653
e ritrasmettiamo a 5, 10, 20, 50, 100 persone la Solidarietā per i "Bambini in corsia"
Ciao, i migliori auspici d'ogni Bene e Serenitā a te e famiglia, giuliana e piero
e a tutto il Forum di Alessandro, a lettori e sostenitori, buon vento di Bontā!!!
|
Helena x
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 19:31 Oggetto: Re: E' NATALE E PARTECIPIAMO AL MIO DONO |
|
Caro Alessandro!!!
Si! Sicuramente!!!
Con l´amore!
FORZA ADRICESTA!
Helena!!!
BUON NATALE PER TUTTI VOI!!!
Helena!!! _________________
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 19:44 Oggetto: |
|
Ciao Ale
Fatto !
Conta su di me
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (Espaņa)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2014 20:19 Oggetto: |
|
Caro amico Ale...........fatto !!!
Gli amici spagnoli solidali, anche votano !!!
MIGLIORIAMOCI !!!!
Tanti baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
|