|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:31 Oggetto: BAMBINI IN FESTA: GIOVEDI' 6 MARZO TUTTI DAL MILAN !!!! |
|
Con grande gioia vi comunico che GIOVEDI' 6 MARZO, porteremo tanti bimbi MILANISTI a MILANELLO (BIMBI anche di altre regioni), a trovare la grande squadra CAMPIONE DEL MONDO E D'EUROPA, IL MILAN !!!!
I giocatori del MILAN , infatti, grazie all'aiuto di Capitan PAOLO MALDINI e il nuovo amico MASSIMO ODDO, hanno accettato di dipingere un quadro con i bambini ADRICESTA, che assisteranno poi alla seduta d'allenamento come facemmo due anni fa.
Il quadro sarà poi messo all'asta, nel corso di un evento a favore di ADRICESTA , che si terrà a maggio (vi daremo poi altre informazioni), al quale parteciperanno IL NOSTRO AMATO CAPITAN ALE PREZIOSI e tanti altri amici che si sono via via aggregati alla nostra associazione !!!!
Grazie anche all'aiuto dell'AIR ONE , questa volta il viaggio lo faremo con l'aereo (.. e non con il BUS come la volta scorsa), per evitare ad alcuni piccoli la stanchezza di 7 ore circa di percorso per andare e 7 per tornare: questo consentirà ai nostri "PICCOLI BIMBI ....ma GRANDI TESORI", di poter pranzare con i loro beniamini... e di rilassarsi più tardi per una squisita merenda che, la responsabile regionale CLAUDIA (con le altre care volontarie che aderiranno, compatibilmente con gli accessi che ci confermerà l'organizzazione), ci offriranno prima del rientro a Pescara.
MA NON FINISCE QUI !!!!! PRESTO ALTRE SQUADRE DI CALCIO "AMICHE" ( DELLA SERIE A) , CI RICEVERANNO IN SEDUTA D'ALLENAMENTO, PER POTER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA " UN QUADRO PER ADRICESTA" E tanti altri personaggi che, grazie anche al nostro GRANDE ALESSANDRO, parteciperanno alla manifestazione di Maggio, e ci aiuteranno a portare "UN BUCO NEL MURO" in altri ospedali italiani (a Napoli è quasi pronto!!!) . ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI VOI TUTTI..... NON MANCATE ALL'APPELLO !!!!! CON GRATITUDINE ... E SEMPRE CON TANTO AFFETTO _________________ Carla -
Adricesta
L'ultima modifica di Carla il Lun Apr 14, 2008 18:07, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:34 Oggetto: Ciao carla! |
|
Ciao carla che bella notizia! spero che anche al più presto possibile anche nella mia città di pisa ci sia posto per la nostra associazione e me lo auguro di tutto cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ Adriana
|
Top |
|
|
Gloria93
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:37 Oggetto: |
|
eccoti cara Carla!!
che bella cosa, peccato non poter venire.....anche se non tifo milan
buon divertimento a tutti i nostri bimbi
che grazie a questo evento e a chi l'ha organizzato, vivranno una giornata con il sorriso!!!
con affetto e cuore _________________
|
Top |
|
|
chiara ale
Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:47 Oggetto: |
|
Ciao Carla, come già detto io sarò con voi giovedì... onorata e felicissima di accompagnarvi, per poter trascorrere una giornata con l'Adricesta, con i bambini e con la voglia di regalare loro un sorriso.
allora a presto, un abbraccio
|
Top |
|
|
Terry6565
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:57 Oggetto: Re: BAMBINI IN FESTA: GIOVEDI' 6 MARZO TUTTI DAL MILAN !!!! |
|
Carla ha scritto: | Con grande gioia vi comunico che GIOVEDI' 6 MARZO, porteremo tanti bimbi MILANISTI a MILANELLO (BIMBI anche di altre regioni), a trovare la grande squadra CAMPIONE DEL MONDO E D'EUROPA, IL MILAN !!!!
I giocatori del MILAN , infatti, grazie all'aiuto di Capitan PAOLO MALDINI e il nuovo amico MASSIMO ODDO, hanno accettato di dipingere un quadro con i bambini ADRICESTA, che assisteranno poi alla seduta d'allenamento come facemmo due anni fa.
Il quadro sarà poi messo all'asta, nel corso di un evento a favore di ADRICESTA , che si terrà a maggio (vi daremo poi altre informazioni), al quale parteciperanno IL NOSTRO AMATO CAPITAN ALE PREZIOSI e tanti altri amici che si sono via via aggregati alla nostra associazione !!!!
Grazie anche all'aiuto dell'AIR ONE , questa volta il viaggio lo faremo con l'aereo (.. e non con il BUS come la volta scorsa), per evitare ad alcuni piccoli la stanchezza di 7 ore circa di percorso per andare e 7 per tornare: questo consentirà ai nostri "PICCOLI BIMBI ....ma GRANDI TESORI", di poter pranzare con i loro beniamini... e di rilassarsi più tardi per una squisita merenda che, la responsabile regionale CLAUDIA (con le altre care volontarie che aderiranno, compatibilmente con gli accessi che ci confermerà l'organizzazione), ci offriranno prima del rientro a Pescara.
MA NON FINISCE QUI !!!!! PRESTO ALTRE SQUADRE DI CALCIO "AMICHE" ( DELLA SERIE A) , CI RICEVERANNO IN SEDUTA D'ALLENAMENTO, PER POTER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA " UN QUADRO PER ADRICESTA" E tanti altri personaggi che, grazie anche al nostro GRANDE ALESSANDRO, parteciperanno alla manifestazione di Maggio, e ci aiuteranno a portare "UN BUCO NEL MURO" in altri ospedali italiani (a Napoli è quasi pronto!!!) . ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI VOI TUTTI..... NON MANCATE ALL'APPELLO !!!!! CON GRATITUDINE ... E SEMPRE CON TANTO AFFETTO |
GRAZIE CARLA PER QUESTA NUOVA INIZIATIVA SEMPRE IN PRIMA LINEA PER AIUTARE I PIU DEBOLI CON IL MIO CUORE SARO' LI CON VOI IN UN UNICO GRIDO MIGLIORIAMOCI _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 19:47 Oggetto: Re: BAMBINI IN FESTA: GIOVEDI' 6 MARZO TUTTI DAL MILAN !!!! |
|
Buona sera Carla!
Grazie per informazione!
VOI SIETE GRANDE AIUTO PER BIMBI!
BUONA FORTUNA PER TUTTI!
BRAVI!"ADRICESTA ONLUS"! BRAVI!
Helena!
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 19:51 Oggetto: |
|
Che gioia leggere queste tue parole, cara Carla...sono la descrizione di qualcosa di concreto che sempre più si realizza in qualcosa di grande davvero...sono felice e dal mio letto di convalescenza dopo una piccola operazione che avrò domani, Vi sarò vicina con il cuore..
|
genziana
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:07 Oggetto: BAMBINI IN FESTA: GIOVEDI' 6 MARZO TUTTI DAL MILAN !!!! |
|
Quante buone notizie, il cuore fa un balzo!
Grazie Generale gentile,
grazie grande Capitano,
grazie Amiche volontarie,
e ai "nostri" bimbi l'auspicio di una serena e allegra giornata insieme
ai "pittori" Paolo Maldini e Massimo Oddo, a tutti i Campioni del Milan
Nell'attesa gioiosa delle tappe successive di questa nuova iniziativa,
un abbraccio a circondarvi tutti con affetto immenso, Piero e Giuliana
|
rosy 90
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:19 Oggetto: |
|
bellissima iniziativa per questi bimbi , unagiornata di grande gioia per loro . grazie al nostro GENERALE IL NOSTRO GRANDE CAPITANO _________________ http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:41 Oggetto: |
|
E come sempre...EVVIVA!!!!!!
Anche questa iniziativa è veramente molto apprezzabile perchè coinvolge i bambini in prima persona.
Ogni notizia che rende più sereno il percorso di questi bimbi non può che colmarci di gioia immensa per cui grazie vulcanico Generale per questa nuova impresa, grazie al Milan e ai suoi giocatori che si dimostrano sensibili ed affettuosi e anche un doveroso ringraziamento a AIR ONE perchè è veramente apprezzabile la loro disponibilità.
Per quanto riguarda Maggio aspettiamo notizie. _________________
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:44 Oggetto: |
|
_________________ Adriana
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:45 Oggetto: Ecco la vostra agenzia aerea! |
|
Carla mi sono scervellata tanto ma alla fine ce l'ho fatta! ti ho postato una foto dell'agenzia Air One che vi porterà a milano se non sbaglio vero? che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! _________________ Adriana
|
Top |
|
|
fly
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:56 Oggetto: |
|
E' davvero un'emozione vedere quanto questa associazione si adopera senza sosta e con mille accortezze affinchè questi splendidi "tesori" possano gioire,attraverso manifestazioni organnizzate su misura per loro,puntando a ciò che più attrae i loro interessi,senza mai dimenticare gli eventi per la raccolta di fondi,da destinare ai progetti dislocati in vari ospedali d'Italia ormai,mi pare di capire...
se io potessi,non mi risparmierei,sarebbe un agioia contribuire in tutti i sensi...purtroppo sono costretta ad essere ancora solo spettatrice,spero ancora per poco...
A te Carla,a tutte le volontarie,va la mia enorme ammirazione...in bocca al lupo per tutte le iniziative,imminenti e future,un abbraccio virtuale a questi piccoli,"grandi" bimbi,con l'augurio che possiate passare una splendida giornata! _________________
|
Top |
|
|
Adry
Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 21:00 Oggetto: |
|
GRAZIE CARLA...
MA QUANTE BELLE NOTIZIE CI PORTI SEMPRE?
POI QUESTA PER ME E' ENTUSIASMANTE...VISTO CHE SONO MILANISTA E SUPERFAN DI CAPITAN MALDINI.
SARA' UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA PER I NOSTRI BIMBI....
|
Top |
|
|
Juanita
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 21:02 Oggetto: ciao |
|
che bella questa idea del quadro ,dipinto dai bambini,mi spiace molto di nio poter esserci ,arriva il mio nipotino da londra spero di farcela in maggio saro con voi con il cuore juanita
|
Top |
|
|
|
|