Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 12:30 Oggetto: IMPORTANTE > a TAORMINA per ADRICESTA e con ALESSANDRO |
|
Carissime/i Iscritte/i al Forum di Alessandro
l'evento clou di fine LUGLIO 2005 si avvicina
TAORMINA 27-28-29-30-31
il nostro gentile Generale ha aperto un topic-annuncio circa l'appuntamento a TAORMINA per il debutto dello spettacolo "Datemi tre caravelle" e, soprattutto, per l'incontro con il protagonista di questo Musical, che noi conosciamo bene... il nostro amato Capitano. Rileggiamo insieme alcune righe:
"ALESSANDRO HA CONFERMATO IL 28 LUGLIO, E PER L'ORARIO DOBBIAMO ANCORA ATTENDERE UN PO', MA SICURAMENTE NEL POMERIGGIO DOPO LE 15,30 ......QUINDI PREPARATEVI !!!!!!!
PER LE ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI, VI COMUNICHEREMO DI SEGUITO, SU QUESTO TOPIC, QUINDI COMUNICATECI TUTTO, ANCHE EVENTUALI SUGGERIMENTI..
ALESSANDRO E' FELICISSIMO ED ELETTRIZZATO DI RITROVARE LA "SUA FAMIGLIA FORUM", AL COMPLETO PER LA PRIMA , LA SECONDA E TUTTE LE SERATE DELLO SPETTACOLO...
NOI TUTTI SAREMO CON LUI, ABBRACCIANDOLO IN QUESTA NUOVA IMPRESA, CON STRISCIONI, APPLAUSI E TANTO, TANTO AFFETTO. "
Partendo da qui, chiedo a Tutte/i Voi che sarete in Sicilia per questo evento a contattare la sottoscritta - genziana - con un MP per fornire i propri dati anagrafici (sarà garantita la riservatezza, i dati sensibili saranno a disposizione solo di ADRICESTA ONLUS)
I dati da indicare nel messaggio privato MP sono:
Nickname
Nome e Cognome
Numero telefono cellulare o fisso (raggiungibile)
Indirizzo E-mail (valido)
Data di arrivo in Sicilia (luogo di pernottamento ed eventuale disponibilità a dare una mano)
Serata dello spettacolo per cui avete acquistato i biglietti
28 LUGLIO: ora di arrivo al Teatro Antico, specificando per favore chi verrà con voi, se parenti o amici, al fine di conoscere il numero esatto delle presenze
Dopo aver ricevuto da coloro che saranno a Taormina un MP con i dati sopraindicati, invierò loro una seconda comunicazione per perfezionare il secondo passo verso l'organizzazione dell'evento. E' perciò nell'interesse di tutti, invito chi ancora non l'avesse fatto a scrivermi con fiducia e solerzia.
Un Ringraziamento per la collaborazione, con simpatia,
Baci, Giuliana
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 16:28 Oggetto: |
|
Genzy, Genzy, come faremo senza te???? Bravissima, allora, tutti a rapporto dal Generale e dall'Ammiraglio appena promosso, per veleggiare insieme, sempre più lontano, nei mari dell'amore e della solidarietà !!! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 17:12 Oggetto: |
|
CARISSIMA GIULIANA, ORA PROMOSSA AMMIRAGLIO. TI INVIO UN CARO
ABBRACCIO A TE E A PIERO, TI HO GIA' MANDATO QUANTO RICHIESTOCI CON MP.
MAURA
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 18:00 Oggetto: Maura lo so che mi vuoi bene ma... |
|
... precisiamo subito prima che qualcuno mi pensi a Roma
a cantare dall'alto della prua della Santa Maria
L'AMMIRAGLIO è IL CAPITANO APPENA PROMOSSO ¡¡¡ ALESSANDRO !!!
Giuliana _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 18:17 Oggetto: |
|
Spiritosona!!!!! Purtroppo io non sarò presente, va bè mi rifarò a roma _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 18:19 Oggetto: |
|
Giuly cmq ti ho mandato un mp!!!! _________________
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 18:49 Oggetto: |
|
L'ammiraglio appena promosso , come ha puntualizzato Genzy, è appunto il nostro Capitano ALE !!!! Baciotti, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 19:34 Oggetto: |
|
GRAZIE GENZIANA IO PURTROPPO NON SARO' LA PER LA DISTANZA MA CON L'AFFETTO SI .UN BACIO A CARLA _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 19:58 Oggetto: |
|
Giuly, la sottoscritta luogotenente Rossana ha già fatto rapporto: ha nulla da comandare ancora?!?
Oh oh oh, caro Capitano adesso sei diventato AMMIRAGLIO!!!!!
Uau, che emozione incontrarti...ancora non posso crederci... credo che inizierò a farlo appena avrò i biglietti in mano, toccherò la terra del Teatro Antico e...SE POTRO', TI GUARDERO' DRITTA NEGLI OCCHI, SE L'EMOZIONE MI REGGERA' E TI STRINGERO' LA MANO!
A PRESTO!!!!
Carla e Giuly...un bacione _________________
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 21:19 Oggetto: |
|
ROOOOSSSSS!!!!!!!!!!!!!
ascolta, tu che lo puoi fare................nessun tentennamento e avanti tuttaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
|
Adry
Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Ven Lug 01, 2005 21:51 Oggetto: |
|
un appello in particolare ai siciliani....
Non facciamo che l' Ammiraglio approdi sull'isola senza trovar nessuno ad accoglierlo.....
"Picciotti..... amuninni...smuvemuni.... "
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 12:34 Oggetto: |
|
arrivoooooooooooo _________________
|
Top |
|
|
camy
Registrato: 19/01/05 14:51 Messaggi: 912 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 13:10 Oggetto: |
|
CI SARò......MA SL CON IL CUORE!!!!! _________________ "I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"
In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 13:20 Oggetto: TAORMINA 28 LUGLIO 2005 - SULLA ROTTA DELL'AMORE |
|
sofia ha scritto: |
A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM
CHE COME ME NON POTRANNO RECARSI A TAORMINA.......
CHE NE DITE DI FARE UN VERSAMENTO SIMBOLICO PER IL GIORNO DELL'INCONTRO CON IL NOSTRO ALESSANDRO ?? SENTIRA' DI SICURO LO STESSO LA NOSTRA PRESENZA E IL NOSTRO AMORE!
|
Sì, Sofia è una ottima iniziativa per far salpare le 3 Caravelle con vento a favore. Il Generale è d'accordo, quindi non resta che effettuare un generoso versamento.
L'Ammiraglio Alessandro scruta il mare in attesa di avvistare le prime ricevute che giungeranno ENTRO IL 28 LUGLIO
CONTO CORRENTE POSTALE - Poste Italiane
ADRICESTA ONLUS
Via R. Paolini, 47 - 65124 PESCARA PE
numero C/C POSTALE 57004889
oppure Donazioni con CARTA DI CREDITO
direttamente dalla pagina del nostro sito
http://www.alessandropreziosi.tv/donazioni.php
CAUSALE
"TAORMINA 28/07/05 SULLA ROTTA DELL'AMORE"
Tutte/i al fianco dell'Ammiraglio, dunque, sotto la bandiera dai colori di ADRICESTA ONLUS
"Miglioriamoci senza pietà"
L'ultima modifica di genziana il Sab Lug 02, 2005 13:34, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Sab Lug 02, 2005 13:32 Oggetto: |
|
Adry ha scritto: | un appello in particolare ai siciliani....
Non facciamo che l' Ammiraglio approdi sull'isola senza trovar nessuno ad accoglierlo.....
"Picciotti..... amuninni...smuvemuni.... " |
STAIU VINENNU, ADDRI, NI VIREMU DDA!!!!!
AH AH AH!!! _________________
|
Top |
|
|
|