Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 16:33 Oggetto: Luogotenenti a rapporto: "IL RE è NUDO!" |
|
OPERAZIONE : 3 MAGLIETTE PER VERONA.
ADUNATA!!!!!
TUTTI I LUOGOTENENTI A RAPPORTO!!!!!!!
Allora, ci siete tutti? Bene, xchè il capitano ha bisogno del vs. intervento ancora una volta... e com'è nella consuetudine del ns. quantomai anomalo ordinamento "militare" non è sua intenzione impartirvi degli ordini, bensì farvi richiesta di un gentile regalo!
A quanto pare, infatti, ........"IL RE è NUDO!"
E' rimasto a corto di magliette ( ) il ns. capitano!!!!!!! ................e ne vorrebbe ricevere almeno tre! ALMENO TRE DA OGNIUNO DI VOI!!!
ATTENZIONE: Il proposito non è quello di riempire i vs. armadi di magliette "preziose" (sono state finalmente accolte le suppliche di mariti e fidanzati! ), bensì quello di invitarvi ad una IMPORTANTE OPERA DI INFORMAZIONE E DIVULGAZIONE !!!
L'idea consiste in questo: OGNIUNO DI VOI POTREBBE MOSTRARE ANCORA UNA VOLTA LA PROPRIA DISPONIBILITà ACQUISTANDO ALMENO 3 MAGLIETTE ED IMPEGNANDOSI, QUINDI, A RIVENDERLE (tutte e 3!) A PARENTI, AMICI, CONOSCENTI... DELLA PROPRIA CITTà!
In tal modo ogni luogotenente rientrerebbe tosto nelle proprie spese evitando di accollarsele ancora una volta ( dettaglio non trascurabile cui Carla tiene in modo particolare! ) e soprattutto darebbe il via, così facendo, a quella importante opera di informazione capillare tanto importante per la buona riuscita di ogni progetto!
Mi ripeto: è assolutamente basilare che chi decida di aderire anche a questo invito si impegni soprattutto alla DIFFUSIONE!!!!
Dettagli:
PER COLORO CHE VERRANNO A VERONA:
sarà sufficiente comunicare l'adesione direttamente a me o a Luciaflorence, ma entro domenica 4 luglio , affinchè Carla abbia il tempo necessario per procurarsi il num. di magliette richiesto!
( Vi verranno consegnate durante la serata...)
PER TUTTI COLORO CHE NN SARANNO PRESENTI A VERONA:
ma che vogliano ugualmente partecipare all'operazione:potranno agire come di consueto tramite vaglia postale o bonifico banc.
In questo caso è opportuno ricordare che al costo delle magliette (una maglietta = 10 euro) andrà aggiunto il costo di spedizione (=5 euro), (3 magliette= 35 euro).
I più fortunati potranno prendere accordi con chi, abitando nella medesima città, parteciperà all'incontro di Verona, così facendo potranno risparmiare le infruttuose spese di spedizione!
Speranzosa di trovare sicuro riscontro della vs. concreta disponibilità..........a rivestire il re (si, lo so..........nessuna di voi brama all'idea! ), ringrazio tutti i luogotenenti in anticipo e ..................................
.......................................... metro da sarto alla mano, corro a prendere le misure al ns. Godot!!!!!!
PS: hahahahahaha........ ....ve l'ho fatta un'altra volta!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINAZIONI:
NINA = 6 (3L e 3M) + [b]3 per MCWEST.
Ari = 3[/b]
Paola = 8
PINAPA = 3
Luciaflorence = 10
SHANTY = 3 (1M)
Fiorella = 3 (3L)
Simona = 3
moni_ca = 2
Calimera = 2
Luciasunflower = 4 (3M e 1L)
NIC = 3
Giuren = 21
Sofia = 3
Lauretta = 3
TEDRAS = 4
Lara = 3 (3M)
TITTI = 18 (10 L e 8M)
contessina = 3 (2M e 1L)
gemma.dechirico = 10
antonella = 3 (2M e 1L)
SUSSUDIO = 3 (3M)
m.isotta = 3 (2M e 1L)
cidi = 2 (1L e 1M)
Gilda = 3
maria teresa = 5
valentina = 2 (2M)
Silvana = 3 (3M)
Cidi = 2
Linus = 3 (piccole)
De = 2
Siv = 1
Renata = 1
AMY@ = 3 (3M)
Claudiag = 2 (2M)
Francy70 = 3
L'ultima modifica di NINA il Mer Lug 07, 2004 20:17, modificato 19 volte
|
Top |
|
|
Ari
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 17:11 Oggetto: |
|
CIAO NINA, HO APPENA LETTO IL MESSAGGIO E VORREI DARE LA MIA ADESIONE (SPERANDO DI RIUSCIRE A PIAZZARLE) ALTRIMENTI MIO MARITO MI BUTTA FUORI DI CASA!!!!!!!!!!!! ..... FRA DONAZIONI, BARATTOLI.....
.... MA QUANDO IL CAPITANO CHIAMA A RAPPORTO NON POSSIAMO FAR FINTA DI NON SENTIRE..... ALTRIMENTI CHE LUOGOTENENTI SIAMO!!!!!!!!
QUINDI 3 MAGLIETTE AGGIUDICATE.....
IL PAGAMENTO QUINDI A VERONA.
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO........
SALUTI E BACI A TUTTI.
ARIANNA
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 17:16 Oggetto: |
|
FINALMENTE QUALCUNOO CHE RISPONDE!
Grazie Ari.
E' molto importante invece che tu riesca a piazzarle!
Infondo............ LA PUBBLICITà è L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!!
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 17:24 Oggetto: |
|
IO ADERISCO X LE MAGLIETTE ANCHE SE PURTROPPO NON SONO A VERONA NINA FAMMI SAPERE COME AGIRE GRAZIE _________________
L'ultima modifica di valentina il Gio Lug 01, 2004 17:32, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 17:28 Oggetto: |
|
valentina ha scritto: | IO ADERISCO X TRE ANCHE SE PURTROPPO NON SONO A VERONA NINA FAMMI SAPERE COME AGIRE GRAZIE |
VALE, DEVI FARE IL SOLITO VAGLIA POSTALE O BONIFICO BANCARIO........AI SOLITI INDIRIZZI, CHE ORMAI TROVATE OVUNQUE!!!
CHIARO?
OPPURE PRENDI ACCORDI CON UN'AMICA DI MILANO CHE VA A VERONA, LE ANTICI I SOLDI (O.........VI ACCORDATE COME MEGLIO CREDETE) E LEI QUANDO TORNA, TI RIPORTA DIRETTAMENTE LE MAGLIETTE, COSì NN PAGHI NEPPURE LE SPESE DI SPEDIZIONE!
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 17:33 Oggetto: |
|
NINA HO APPENA PARLATO AL TELEFONO CON LUCIAFLORENCE ME LE PORTA LE DUE UNA PER UNA AMICA CHE LA VOLEVA _________________
|
Top |
|
|
PAOLA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 18:50 Oggetto: |
|
Luogotente a rapportoooooooooooooo!!!!
Già avvisato ........!!!!!
P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 18:54 Oggetto: |
|
Paola ha scritto: | P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... |
ehm............no, grazie!!!!! Sai...........è una faccenda delicata, preferisco fare DA SOLA!!!!!!
|
Top |
|
|
PAOLA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 18:55 Oggetto: |
|
Ehhehhhee!!!
Non ne dubitavo!!!!!!! _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 19:01 Oggetto: |
|
NINA ha scritto: | Paola ha scritto: | P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... |
ehm............no, grazie!!!!! Sai...........è una faccenda delicata, preferisco fare DA SOLA!!!!!! |
.....aggiungerei anche che.............ehm...... ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!!
|
Top |
|
|
pinapa
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 20:03 Oggetto: |
|
CIAO NINA ORDINO ANCH'IO TRE VESTITI...EHM....NO... TRE MAGLIETTE...BEH... INSOMMA ADDOSSO SARANNO VESTITI...COMUNQUE 3, E SO GIA A CHI REGALARLE BACIONI A PRESTISSIMO _________________ SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
|
Top |
|
|
PAOLA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 20:40 Oggetto: |
|
NINA ha scritto: | Paola ha scritto: | P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... |
.....aggiungerei anche che.............ehm...... ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!! ............ |
Porto pace..............comunque chi ti assicura che io non ne abbia?????!!! _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 20:57 Oggetto: |
|
Paola ha scritto: | NINA ha scritto: | Paola ha scritto: | P.S. Ti darei una mano.................per le misure.......... |
.....aggiungerei anche che.............ehm...... ........E' UNA FACCENDA CHE RICHIEDE UN CERTO TATTO !!!! ............ |
Porto pace..............comunque chi ti assicura che io non ne abbia?????!!! |
ECCO APPUNTO..........E' PROPRIO QUESTO CHE VORREI EVITARE..............
.....................UN ECCESSO DI............TATTO!!!!!!!!! .DA PARTE DI TUTTI..........
|
Top |
|
|
PAOLA
|
Inviato: Gio Lug 01, 2004 21:04 Oggetto: |
|
......Understood!!!!!! _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
|
anna longhitano
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 00:27 Oggetto: magliette |
|
[size=18]Questa volta non potrò aderire a questa proposta, perchè ho già comprato 110 magliette, 25 le ho regalate ai ragazzi che stanno partecipando al torneo di calcetto che ho organozzato per raccogliere fondi per il progetto "Un buco nel muro", le altre le sto facendo comprare a parenti ed amici che si stanno dimostrando abbastanza disponibili.Anche il torneo si sta dimostrando una bella esperienza ,faticosa ma bella,
a conclusione ne farò il resoconto.Anna
|
Top |
|
|
|