Kiaretta_aletiamo
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 13:28 Oggetto: PER ALE:sono TRISTISSIMA di nn esserci stata:AUGURONI!!!!!!! |
|
Ciao a tutti....mi sono iscritta da poco.....
sono molto triste....avendo saputo che ieri sera c'era ale!!
Io credevo che venisse oggi..invece appena sono entrata mi sono trovata il topic...che era gia venuto:KE TRISTEZZA....
Ale ho mandato l'offerta per conto corrente.....e ti dico che sei prorpia una BAVISSIMA PERSONA..una delle poke persone dello spettacolo sensibili e altruisti...... SEI 1 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei tanto una delle magliette che hai fatto vedere a buona odmenica come is posono recuperare?
Spero che presto tornerai nel forum a chiacchierare...con tutte noi!!!!!....IO TI ASPETTO CON TANTA VOGLIA DI SENTIRTI....
intanto ti faccio un augurone .....augurone..auguroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di quelli speciale appositamente per una perosna che se lo merita tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO POSSIBILE IN TUTTI I CAMPI E SAPPI CHE TI ADORO QNT TU NN PUOI RIUSCIRE A IMMAGINARE.......
ti voglio un mondo di bene!!!
E spero che questa iniziativa abbia ottimi risultati.......sai :anchio sono una persona iper sensibile e altruista moltissimo.........
UN BACIONE E ANCHE TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao CHIARA _________________ Mio caro conte ti amo e ti amerņ sempre alla follia!!! 6 una BRAVISSIMA PERSONA ALE!
|