Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefy72
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 22:50 Oggetto: |
|
GIUREN PENSA CHE CARLA SI RICORDA DI PIU' LA TUA GUIDA CHE NON LE TURBOLENZE IN AEREO, PENSA COME GUIDAVI!!!!
HAHAHAHAHAHHAHA [/quote]
GIUREN MA CHE SUCCEDE? CHE STRANO PIOVONO PANCHINE!!
ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
|
Top |
|
|
Lauretta100
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 23:53 Oggetto: |
|
Finalmente sono tornata a Milano ed ho potto collegarmi.
Domenica è stata una giornata meravigliosa, un'esperienza che mi ha veramente emozionato ed arricchito.
Francy, con la tua descrizione sei riuscita a rendere benissimo l'atmosfera di affetto,commozione , entusiasmo che ci ha accompagnato per tutto il tempo in cui siamo rimaste insieme.
Mi sei sembrata (forse sbaglio) un po' schiva, di poche parole, ma nello scrivere vedo che riesci ad esprimere in modo meraviglioso i sentimenti che ho provato io e, penso, le altre amiche presenti.
E' stato bello averti con noi!
E ancora un affetuoso augurio a te e anche a Lucia per i vostri piccoli in arrivo:
Desidero ringraziare con tutto il cuore Stefy, così dolce e disponibile, per averci ospitato ed anche la sua mamma, che con tanta discrezione ha collaborato a farci sentire a nostro agio.
Un gande grazie anche a Lara e Vic per aver contribuito ad organizzare l'incontro, a Giuren (per me mitica per quello che riesce a realizzare col computer) che ci ha preparato un bellissimo CD con un saluto di Alessandro e una cronaca della giornata di Pescara.
E grazie a tutte le altre amiche presenti in cui ho sentito tanto altruismo, affetto, voglia di dare... Spero tanto di potervi rivedere tutte presto!
Per Carla non ho parole!!
Una persona meravigliosa, di un'umanità indescrivibile.
Essere abbracciati da lei è come sentirsi in un nido sicuro, circondati dal suo calore, dal suo affetto protettivo.
La sua carica vitale è travolgente e contagiosa.
Come si può non essere attratti da lei e a non volerle immediatamente un gran bene??
E' stata una giornata veramente molto speciale e tutte voi, che eravate presenti, mi avete donato una grande gioia.
Ve lo dico col cuore e vi mando un grosso, grossissimo bacio!
Laura
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 13:30 Oggetto: |
|
LO STESSO PER ME LAURETTA100 _________________
|
Top |
|
|
luciasunflower72
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 13:53 Oggetto: |
|
E' bello vedere come siamo in sintonia anche nelle emozioni che abbiamo vissuto domenica e che continuiamo a tenere vive dentro di voi, questo è proprio un gruppo speciale, di una sensibilità al di fuori del comune a cominciare dal Nostro Generale Carla e dal Nostro Capitan Preziosi
Anche io continuo a ripensarci e a rivivere quei bellissimi momenti e faccio tesoro dei racconti di Carla della realtà dell'associazione, ne ho parlato anche alle persone a me più vicine che non hanno potuto fare a meno di costatare l'importanza e la ricchezza di questo fantastico gruppo e progetto.
Vi voglio bene carissime compagne di viaggio _________________ Lucia
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 13:58 Oggetto: |
|
ANCH'IO LUCIA _________________
|
Top |
|
|
Linus
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 22:25 Oggetto: |
|
Ciao a tutte!
Sono veramente dispiaciuta di non aver potuto partecipare a questo incontro, ma devo dire che con le vostre parole avete saputo trasmettermi delle emozioni straordinarie. Grazie a tute voi che avete organizzato questa sorpresa e grazie a Carla per le parole che ci hai dedicato. E' vero, siamo una famiglia veramente speciale, ma non poteva essere altrimenti sotto la guida di persone favolose come sono appunto Carla, Alessandro e tutti quelli che partecipano a questo grande progetto.
Un abbraccio. Luigina.
|
Top |
|
|
witgirl
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 07:24 Oggetto: |
|
Ciao a tutte, per me è stata una forte emozione la giornata di domenica, spero che ce ne siano altre così, siete tutte fantastiche, io non ho amiche e credo di averne trovate delle vere!!!! Un grosso abbraccio a Carla...sei fantastica!!!! Mi dispiace veramente non esserci a Verona.
Io volevo sapere se era possibile avere il nr. di telefono di tutte quelle che c'erano a Milano, vi ringrazio!! Un grosso ciao da Carla di Brescia. _________________ Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
|
Top |
|
|
gilda
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 11:03 Oggetto: |
|
Carissima Carla grazie per le splendide parole e per la sfavillante domenica trascorsa insieme.
Come ho già detto in un altro topic anche per me è stata una giornata meravigliosa e molto intensa DI EMOZIONI. Ho avuto modo di conoscere delle persone veramente gioiose e simpaticissime e spero di approfondire con tutte loro questo grande e importante sentimento che è L'AMICIZIA.
Carla anche se so di essere ormai scontata e che ormai tutto quello che c'è da dire su di te è stato ampiamente e giustamente DESCRITTO da tutti i membri del forum, voglio ugualmente dirti che
sei una persona fantastica
Alla prossima a Verona
bacioni
Gilda
|
Top |
|
|
gem
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 14:22 Oggetto: |
|
...non ripeterò le cose scritte sul topic aperto da Lucia.mf.... tranne
un [size=24]grosso GRAZIE a tutte!!!
Baci[/size]Gem
|
Top |
|
|
gem
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 14:22 Oggetto: |
|
...non ripeterò le cose scritte sul topic aperto da Lucia.mf.... tranne
un [size=24]grosso GRAZIE a tutte!!!
Baci[/size]Gem
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 15:11 Oggetto: |
|
ricambio gem grazie anche a te _________________
|
Top |
|
|
ale70
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 16:03 Oggetto: |
|
Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
Con immenso affetto a tutte vi abbraccio.....e ancora vi ringrazio e.........
SEMPRE MIGLIORIAMOCI Ale70
|
Top |
|
|
ale70
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 16:06 Oggetto: |
|
Care ragazze,
innanzi tutto mi presento, ciao a tutte sono ale70, leggere questo procura in me una certa emozione e mi suscita il desiderio fortissimo di potervi incontrare; spesso leggo le vostre discussioni e devo dire che ne resto stupita, affascinata e dolcemente incuriosita volevo esprimervi tutta la mia ammirazione e i miei complimenti per le vostre capacità comunicative ed espressive e vi ringrazio di regalarmi degli attimi veramente piacevoli..... Chissà che un giorno non vi possa incontrare anch'io !!!!!!
|
Top |
|
|
ale70
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 16:06 Oggetto: congratulazioni |
|
Care ragazze,
|
Top |
|
|
ale70
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 16:06 Oggetto: |
|
Care ragazze,
|
Top |
|
|
|