Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marystone
|
Inviato: Sab Giu 10, 2017 14:27 Oggetto: |
|
uauuuuuuuuuu ma che bel salotto estivo marilin!!!!! E' bellissimo!!!!
e io cosa posso aggiungere? ...magari dei libri di poesie di Catullo....Pessoa...D'Annunzio....per sentirne qualcuna per noi dalla bella voce del nostro grande Capitano!!! con un sottofondo di bellissima musica!!!
come state cafettere? l'estate è arrivata finalmente e io sono già abbronzata!!!
questa settimana è stata pesante perchè ho avuto un fortissimo mal di schiena da tenermi impalata a fare punture e poi la mia mamma è caduta in casa e ha preso una distorsione ad un ginocchio....e quindi ospedale....controlli...ecc.ecc.. ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio....e deve stare a riposo....poteva andare peggio.....eh già...brutta cosa la vecchiaia (ha 86 anni).
Voi tutto bene? peccato non passare da quì tutte noi come facevamo prima e raccontarci le cose.....
cmq vi penso sempre e vi lovvo tutte dalla A alla Z
Avete notato che il nostro Capitano comincia ad avere le sembianze di Van Gogh? la barba...gli occhiali ed i capelli....chissà se li tingerà di rosso...il pittore era rossiccio e non aveva la barba brizzolata come Ale.....
buon fine settimana e muchos besitos todos cicas
mariella _________________
|
Top |
|
|
pascale61
|
Inviato: Mar Giu 13, 2017 15:29 Oggetto: |
|
Vado molto Beata fa bello!!! ed io approfitto del mio giardino e delle passeggiate in foresta col mio cane.
Un grande saluto a tutti
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQTrWY2zvYaApYAMhMkWUMJnQZAvzoTbtH9m4sagDrHcWeQBDt-
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Lun Lug 17, 2017 14:02 Oggetto: |
|
ciaoooo cafettere come va?
io bene dato che da oggi sono IN FERIEEEEE
ferie non in vacanza come specifico sempre anche perchè no tengo dinero se no sarei stata a zonzo con alcune M di mia conoscenza
Ma quanto eravate belle e sorridenti?
Sembravate delle vips
raccontate raccontate che io faccio il caffè!
Qui oggi è ventilato e il primo giorno di ferie invece di andare al mare che ho fatto? sono andata al parco a correre
beh.. che non sono normale lo sapete e comunque non ho ancora visto questa estate calda che tutti auspicavano... forse un paio di giornate che qui si sono tradotte in nuvole e temporali estivi con tanto di pioggia di fulmini.
Da domani dicono torni Caronte che oramai è amico solo mio e finalmente potro' fare una bella e lunga giornata in spiaggia!
Ho comperato con gli sconti costume olimpionico e occhialini e da settembre buttero' all'aria l'odio per il cloro e andro' in piscina ho deciso: voglio correre e nuotare!
Invidio tantissimo il capitano che ha potuto cimentarsi nel cammino... io sono anni che prendo informazioni e mi piacerebbe farlo proprio dall'inizio alla fine, ma dovrei prendere aspettativa al lavoro e avere le spalle coperte per viaggio e per affrontare il periodo senza stipendio. Quindi per ora non è fattibile
ma un giorno di sicuro lo faro'
un abbraccio cafettere care
e baci a schioppo come sempre sssssssssmuakkkk
ve vojobbene _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Dom Lug 23, 2017 01:15 Oggetto: |
|
ehilà cafettereeeeeeeee....quanto tempo che non passavo dal nostro bel salotto!!! come state? ma noto che nemmeno voi passate più come prima...che è successo?
Fa molto caldo in questi giorni...oggi più di 40° e anche domani sarà uguale
...niente mare...non si può uscire! ...ormai sono fidanzata con il mio...frigorifero!!! e quanta acqua bevoooooo?
...grazie marilin....si è vero...eravamo davvero contente io mayte e marisol a napoli e a capri!!! ci siamo divertite tanto!!! Anche lì faceva caldo e non era facile andare in giro...e poi Napoli è faticosa da girare...è tutta in salita!!! Ma abbiamo visto cose bellissime...come il Cristo Velato...che ci ha lasciato senza fiato per la sua bellezza!!!!
.....abbiamo mangiato la famosa pizza fritta napoletana...una leccornia!!!...e preso il caffè nel famoso bar Gambrinus a Piazza Plebiscito!!
Insomma io ho fatto da guida turistica per le amiche spagnole e siamo state davvero bene insieme!!! Un bel terzetto!!!! vero Mayte e Marisol???
Che dirvi di Capri? per me è sempre meraviglioso tornarci e ci tornerei sempre!!!
Questo è il sunto della nostra bellissima vacanza napoletana e caprese!!!
E' stato bello...già lo sapete...vedere lo spettacolo del nostro grande e immenso Capitano!! E lui ci ha salutate con grande affettuosità come sempre!!!
Buenas noche cicas e muchos besitos
mariella _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 10:40 Oggetto: |
|
Ciao carissime amiche cafettere,
Se cara Marilin, la nostra cara Mariella ha spiegato tutto alla perfezione.
Abbiamo speso un sacco di calore, abbiamo bevuto molta acqua, ma abbiamo riso così tanto ....
E 'stato un viaggio breve ma intenso e indimenticabile.
Tanti baci con grande affetto da Madrid
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
pascale61
|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 13:59 Oggetto: |
|
Auguro tutta un buona settimana a voi
|
Top |
|
|
Marisol
|
Inviato: Lun Lug 24, 2017 14:21 Oggetto: |
|
pascale61 ha scritto: | Auguro tutta un buona settimana a voi |
Carissima Pascale,
Come stai? Spero tutto bene.
Grazie mille, anche a te, buon inizio settimana.
Tanti baci con grande affetto da Madrid.
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
pascale61
|
Inviato: Gio Lug 27, 2017 13:56 Oggetto: |
|
Vado molto grazie Marisol.
Un buono week-end a voi tutti
|
Top |
|
|
Marisol
|
Inviato: Ven Lug 28, 2017 13:47 Oggetto: |
|
Ciao care amiche cafettere,
Penso che la maggior parte di voi, iniziare le vacanze estive ....
Buone vacanze a tutti !!...
...anche buon fine settimana
Tanti baci a tutti, dalla "A" alla "Z", con grande affetto da Madrid
VVTB
Marisol
P.S. Cara Pascale, sono felice che tutto è bene con te Baci forte e buon fine settimana!! _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mar Ago 01, 2017 11:40 Oggetto: |
|
Ciao mie cari amici!
Anche io auguro tutti di voi
Come state? Spero benissimo!!!
Io e mio caro Max andiamo da 5. a 10. agosto a Siena e da 10. a 15. agosto a Ravenna.
Non vedo I´ora, da vedere la mia Italia amata, di nuovo. La mia seconda patria!!!
Vi auguro una tempo meraviglioso con molto, molto relax e riposo!!!
VVTBB!!! Sempre!!!!
Mille baci e abbracci fortissimo, caldissimo, tantissimo, con grande il mio affetto, da Germania!
Vostra
Bea con famiglia
|
|
Marisol
|
Inviato: Gio Ago 03, 2017 08:22 Oggetto: |
|
Mia carissima amica e sorellina
Ti auguro di cuore, una giornata indimenticabile, piena di felicità e di amore con tutti i cari e che tutti i desideri e sogni possano diventare realtà !!
Mille baci con grandissimo affetto da Madrid e.....
TVTB !!
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Gio Ago 03, 2017 18:59 Oggetto: Ciao.... |
|
BUON COMPLEANNO MIA CARA DANIELA.
Tanti auguri e buon divertimento!
GRANDE UN SALUTO PER TE AD I TUOI CARI.
Helena! _________________
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Mar Ago 15, 2017 21:15 Oggetto: |
|
nooooo vedo che col mio cellulare ho scritto ma non ho postato il messaggio di augurio per la nostra Dany.
comunque auguri in ritardo e buon fine ferragosto a tutte voi cafettere.
Che avete fatto di bello?
Spero siate stati insieme ai vostri cari.
Con 'Mmore siamo riusciti a fare una bella mattinata di mare nella nostra caletta preferita. Siamo stati fortunati perchè ci stanno poche persone e se non si va presto la si trova occupata ed oggi non era proprio prestissimo visto che siamo arrivati quasi alle 9.
Ci è dispiaciuto dover tornare a casa perchè si stava una pacchia ma 'Mmore doveva lavorare (in paradiso si lavora quando gli altri sono in vacanza...)
Anche mio figlio grande ha lavorato e ci siamo salutati per telefono. Ma ci vedremo domani e quindi va bene lo stesso
Mio figlio piccolo invece ha dormito quasi tutto il pomeriggio perchè con la ragazza e gli amici hanno fatto la classica spiaggiata di ferragosto (a dire il vero ne hanno una la settimana in questa sono due) e quindi io e mia sorella siamo andate a Golfo Aranci a fare una passeggiata e bere qualcosa di fresco sul lungomare. Relax e family... cosa c'è di meglio?
Spero sia stato così anche per tutte voi.
Un bacio profumato al caffè e un abbraccio a stritolo.
Besitooooooos _________________
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mer Ago 16, 2017 18:58 Oggetto: |
|
Mie care amiche!
Ieri io e Max siamo tornato, del nostro viaggio meraviglioso e indimenticabile!
Siamo stati a Siena e Ravenna!
Tutto era meraviglioso!!!
Max ha fatto molti immagini!
Io bisogno un poco da tempo, per mostrare voi!
Vi auguro tutti di voi, una serata bellissima!
VVTB!!! Sempre! Fortissimo!!! Tantissimo!!!
Baci e abbracci con tanto affetto, da Germania!
Vostra Bea con Max
|
|
Marilina
|
Inviato: Mer Ago 23, 2017 16:03 Oggetto: |
|
ciao cafettere come va? sono contenta Bea che tu e la tua family siate stati bene nel nostro paese.
Avete fatto foto? vedere ?
Un bacio a tutte voi a schioppo... naturalmente _________________
|
Top |
|
|
|