Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Emy
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 12:59 Oggetto: |
|
ciao Ale sono Emma una ragazzina di 12 anni e 13 li compio ad ottobre non volevo dire altro che sei l'attore più bravo di tutto l'universo
|
Top |
|
|
Emy
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 13:06 Oggetto: Alessandro rispondi |
|
ti riscrivo x dirti che sei bravissimo e bellissimo in camera mia ho tutti i tuoi poster attacati sul muro e vorrei tanto esaurire un mio piccolo desiderio quanto vorrei che tu venissi a Napoli sarebbe il luogo dove abito io
|
Top |
|
|
saura
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 18:09 Oggetto: BENTORNATO ! |
|
Bentornato, sono molto contenta che tu sia rientrato, saperti in Italia mi fa sperare di incontrarti, magari per caso. Intanto mi sono attivata per raccogliere soldi per il progetto e se possibile vorrei fare anche di più, ad esempio qui nella mia città di Pisa non potrebbero partire iniziative per sensibilizzare la gente a donare ?
Fammi sapere.
Unisco a queste righe un mare di complimenti, sei un attore stupendo e mentre rivedo i dvd di "Elisa" ti dico: sarebbe un sogno fantastico perdersi nell'immenso blu dei tuoi occhi.
Ciao.
[/b]
|
Top |
|
|
JaDed
Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 21:47 Oggetto: |
|
Tadammmmmmm anche io sono tornata...spero di esserci un po' di più degli ultimi tempi...sono molto presa purtroppo uff.... cmq bentornato Ale!!!
*JaDed*
|
Top |
|
|
mcwest
|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 23:07 Oggetto: |
|
okay Ale, bentornato... questa volta arrivo per ultima ma sono giustificata : ho trascorso gli ultimi 4 gg in ospedale a seguito di un piccolo incidente d'auto che mi ha lasciato molte ammaccature e off-line per trooopppppooooooooooooo tempo !! Bentornato ancora!!!
ciao Rossella
|
Top |
|
|
Elanor
|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 12:21 Oggetto: Propongo una storia ad Alessandro preziosi |
|
Essendo un ragazzo intelligente(almeno da quanto posso percepire da interviste varie e da questo sito), propongo a preziosi una storia,che a mio parere, potrebbe avere un successo pari a quello di Elisa di Rivombrosa..il racocnto in questione si chiama Orpheus no mado,ossia La finestra di Orfeo.Se qualcuno vuole saperne di piu mi contatti.
Maria Eleonora86
|
Top |
|
|
Elanor
|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 12:29 Oggetto: Propongo una storia ad Alessandro preziosi |
|
Essendo Alessandro Preziosi un ragazzo intelligente(da quanto posso percepire dalle interviste)e forse con una vena di demenza(per essersi laureato con le lodi in giudisprudenza),voglio proporgli una storia,che se trasposta in miniserie potrebbe avere un successo al pari di Elisa di Rivombrosa; il racocnto in questione si chiama Orpheus no mado(ossa la finestra di Orfeo),ambientanto durante la Rivoluzione russa.
Se alessandro ne vorrà saper di piu sarei lieta di raccontargli tutti i dettagli della storia
Un bacio a tutti
Maria Eleonora 86
|
Top |
|
|
Silvia71
|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 14:58 Oggetto: |
|
A PETER PAN HAI SCATENATO UN CAOS SU STO SITO, QUANTO TI VOGLIAMO BENE! IO LO DICO SEMPRE CHE SEI L' IMPERATORE DELLA NOSTRA VITA, ALTRO CHE CONTE.....!!!! ALESSA SEI TUTTI NOI
"MAI NON MOLLARE MAI DAI CHE C'E LA FAI" COSI' DICE UN TUO PAESANO E NOI SIAMO TUTTE CON TE PER SOSTENERTI.
CIAO BELLO DE MAMMA.
SILVIA.
|
Top |
|
|
Silvia71
|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 20:53 Oggetto: |
|
Ciao Valentina, ho letto il tuo messaggio in riferimento alla coppia Preziosi-Puccini e se da una parte ne eri contenta dall' altra un po' rattristata. Anche io ho provato le stesse sensazioni, quando ho visto le foto pubblicate su CHI della Bulgaria mi sono sentita un po' strana poi ho riflettutto, considera che noi tutte lo amiamo ma e' anche vero che per noi rimane un uomo da ammirare come attore e come uomo-coraggio ma non sara' mai un possibile partner. Considera che prima o poi lui si fidanzera' o Vittoria o un'altra dovremmo incassare il colpo, e' normale un po' di gelosia fa parte dell' amore, dei sentimenti. Poi condivido cio' che ha detto non mi ricordo come si chiama che noi vediamo Fabrizio ed Elisa ma Alessandro e Vittoria sono altre persone rispetto ai rispettivi personaggi da fiaba, la vita nella realta' e' diversa con problematiche anche e considerando la vita che fanno entrambi. Ora ti saluto ogni tanto mi faccio un giretto e leggo poi vi rispondo. Un baciottolo Silvia.
E POI MAMMA MI DICE SEMPRE.....MORTO UN PAPA..... _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
|
tella
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 17:59 Oggetto: |
|
per qualche giorno no ho potuto collegarmi e cosa scopro?? che ti sei collegato tu....anche se in ritardo BENTORNATO ALE!!!!!! Non sapevo dell'incidente in Bulgaria, spero che non sia niente di grave...siccome sicuramente Ale non risponderà se qualcuno sa di + può rispondere per favore.... _________________ I bambini sono l'anima della vita e fargli del male è come distruggere la nostra..proteggiamoli sempre.....
Tella
|
Top |
|
|
LAURA NAPPO
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 19:43 Oggetto: Re: PICCOLO SALUTO AL FORUM |
|
Alessandro ha scritto: | NON SO COME SI FA L'ANNUNCIO, PERCHE ME LO SONO SCORDATO. COMUNQUE VI DO UN PICCOLO E VELOCE SALUTO.
TORNO DALLA BULGARIA SFINITO ... MA VOI MI DATE LA FORZA E L'ENERGIA , QUANDO LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E CARLA MI RACCONTA DEI PROGETTI, SIETE PROPRIO UNA FORZA. MIGLIORIAMOCI TUTTI, |
CIAO E' BEN TORNATO.
BACI LAURA ( TORINO )
|
Top |
|
|
anna65
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 07:30 Oggetto: |
|
Bentornato, Ale. E' bella Sofia? Riposati e fatti vedere di più in televisione. Un saluto affettuoso
ANNA
|
Top |
|
|
Silvia71
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 22:12 Oggetto: |
|
EI TEMPESTA.............!!!!!!!!!!!! DOVE SEI? PRIMA O POI TI BECCO PETER PAN............
NAVIGO SU STO FORUM DA ORE E TU NIENTE SEI COME "NA PRIMULA ROSSA"
ANZI NO IL FIORE DEI SETTE COLORI TU DIRAI E CHE FIORE E'?
TI RICORDI LULU UNA NOSTRA CARA AMICA D'INFANZIA............A PETER PAN E' DELLA TUA STESSA FAMIGLIA..........LULU/PETER PAN=CARTONE ANIMATO BEH INSOMMA UN FIORE RARO CHE CI SIAMO DOVUTI CIBARE NON SI QUANTE PUNTATE.............VABBE' C' EST LA VIE.
NON RICORDI? PARLO DI TEMPI RECENTI MICA ANTICAJA E PETRELLA........................BOHHHHHH CHI COMPRENDE QUEST'UOMO AVRA' UN PREMIO.
INSOMMA ANCORA NIENTE HA RAGIONE FRANCESCA SEI UNA UTOPIA.............A TE MANCO PETER PAN FA CONCORRENZA QUELLO VOLA POI..........!!!!!!!!!!!
IO CHE SCRIVO DA DUE ORE...............CAZZ.......TU HAI AVVERMATO NON LE DITE..........MICA NON LE SCRIVETE. OHHHHHHH UOMO RAGNO SO TUTTO DI TE..........PRIMA CI METTI IN CARCERE...........AI LAVORI FORZATI.........POI SPARISCI..........ALESSANDRO=DANNO.
TI VOGLIO BENE ANGELO DEL CIELO.................. _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
|
Linus
|
Inviato: Mer Mag 12, 2004 23:05 Oggetto: Bentornato |
|
CIAO ALE. SONO UN PO' IN RITARDO,MA VOLEVO SALUTARTI E DARTI IL BENTORNATO TRA NOI. IN QUESTO ULTIMO PERIODO NON HO POTUTO SEGUIRE MOLTO IL FORUM PERCHE' SONO STATA FUORI PER UNA BREVE VACANZA E POI PERCHE' HO AVUTO UN PO' DI PROBLEMI CON IL COMPUTER. COMUNQUE HO SEMPRE IN MENTE IL NOSTRO OBIETTIVO E SAPERE CHE TU APPENA PUOI NON MANCHI DI VENIRCI A TROVARE E DI RICORDARCI IL NOSTRO IMPEGNO MI FA MOLTO PIACERE.
A PROPOSITO IN VACANZA SONO STATA A NAPOLI E DINTORNI E DEVO DIRE CHE LA TUA CITTA' MI E' PIACIUTA MOLTO.
SALUTONI LUIGINA.
|
Top |
|
|
Mistral
|
Inviato: Gio Mag 13, 2004 10:56 Oggetto: BENTORNATOOOO!!!! |
|
Bentornatooooo!!!!
...Sono stata lontana dal pc per alcuni giorni e poche ore prima che ritornassi qua...ecco che appari...è normale! SIGH!
Grazie per il tuo saluto, sei sempre gentile con la tua forum-tribù!
Un abbraccio
Serena _________________ "Ogni pensiero buono va lanciato come sasso nel mare e rilanciato, ancora e ancora...
per quanta stanchezza possa esservi nel tuo braccio affinchè l'onda d'amore generata si propaghi oltre ogni confine..."
|
Top |
|
|
|