ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 28 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 11:06    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Jane"]preciso se ti può essere utile Rossana che il calendario è all'interno del giornale, da staccare; questa settimana ci sono le ultime quattro foto, tra cui quelle di Ale per il mese di settembre.

ciao


MA PERCHE' CI SONO SOLO LE PRIME 4? E LE ALTRE CI SARANNO CON LA PROSSIMA USCITA?
COMUNQUE GRAZIE JANE! CIAO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 11:22    Oggetto: Rispondi citando


le altre sono uscite nei numeri precedenti, non lo avevo precisato ma ho letto questo, adesso no ricordo chi erano, comunque ci sono sul sito,se ti possono interessare per eventuali arretrati. ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 11:52    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Jane"]le altre sono uscite nei numeri precedenti, non lo avevo precisato ma ho letto questo, adesso no ricordo chi erano, comunque ci sono sul sito,se ti possono interessare per eventuali arretrati. ciao ciao


E' DAVVERO STRANA 'STA COSA...MA CHE SIGNIFICA CHE ESCONO LE VARIE PARTI DEL CALENDARIO IN DIVERSI GIORNALI? Rolling Eyes Question Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes
MA ALLORA NON HA MOLTO SENSO COMPRARE QUELLE DI ADESSO, PERCHE' QUELLE PRECEDENTI...MAH!!!!!
IL MIO GIORNALAIO MI HA DETTO CHE USCIVA TUTTO (O PERLOMENO IO HO CAPITO COSI'!!!!): ORA MI INFORMO MEGLIO, VAH!!!!!!
Confused
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 13:06    Oggetto: Rispondi citando


VOLO IN EDICOLA A VEDERE E RIFERISCO....MA SE ANCHE FOSSERO SOLO LE FOTO DI ALE CHI SE NE FREGA...
BACI A TUTTI DI CUORE
SISSI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 13:33    Oggetto: Rispondi citando


[quote="sissi"]VOLO IN EDICOLA A VEDERE E RIFERISCO....MA SE ANCHE FOSSERO SOLO LE FOTO DI ALE CHI SE NE FREGA...
BACI A TUTTI DI CUORE
SISSI


bEH....PERO' AVERLO TUTTO, ERA UN'ALTRA COSA!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37364

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 13:42    Oggetto: CHIARIMENTO e invito alla riflessione Rispondi citando


PER TUTTE LE AMICHE DEL FORUM:


Pagina del sito di DONNAMODERNA.COM
http://www.donnamoderna.com/calendario2005/index.jsp SI LEGGE
Donna Moderna ti propone un calendario dedicato ai più belli d'Italia: hai raccolto gli inserti da staccare dei numeri 49, 50 e 51
Infatti le pagine del Calendario sono state inserite, da staccare, al centro di 3 numeri settimanali della rivista, 4 foto per volta (non è un calendario "patinato" è un gentile omaggio alle lettrici e anche uno stratagemma per alzare la tiratura per 3 volte di seguito, scelta editoriale) L'uscita era stata pubblicizzata da MONDADORI sin dall'inizio, ma i nomi venivano svelati solo alla pubblicazione di ogni quartetto.
PER ARRETRATI: chiedere all'edicolante (dato che le riviste precendenti sono uscite in data recente; oppure SERVIZIO CLIENTI MONDADORI
http://www.mondadori.it/periodici/articolo/idA027002000017
Per richiedere un numero arretrato, scrivere a servizio collezionisti Mondadori



INVITO AD UNA RIFLESSIONE, in amicizia.

Capisco chi non abbia ancora un solo calendario in casa, voglia venire in possesso di tutte le pagine del suddetto Calendario 2005; ma ricordiamoci che non è un calendario a scopo benefico, quindi ciò che spendiamo per i 3 numeri di Donna Moderna non va a favore di ADRICESTA o di altra ONLUS, come il Calendario ANLAIDS.

La foto di Alessandro (e le altre 9 in un formato cartolina ideale stampare e farsi autografare) sono disponibili in linea e salvabili sul proprio pc
http://www.donnamoderna.com/calendario2005/a021001006844.jsp
Se si vuole avere l'immagine in formato calendario di settembre 2005
della foto del Capitano, bene il numero che l'allega è in edicola.


Invito quindi a ricordare che è ancora in corso l'iniziativa di risparmio personale
IL NATALE DEL FORUM è sotto l'Albero CON ALESSANDRO ¡Auguri!
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3644
che unisce BARATTOLI e REGALO NATALIZIO PER IL CAPITANO

E qui lascio ognuna di noi fare una libera scelta.

Con Affetto, Giuly
Wink
_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Dic 20, 2004 13:52, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 13:44    Oggetto: Rispondi citando


lo so rossana....ma non si puo volere tutto dalla vita... Laughing Arrow e se devo scegliere io scelgo alessandro.... BACIONI DI CUORE....E BUON NATALE
SISSI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 14:41    Oggetto: Re: CHIARIMENTO e invito alla riflessione Rispondi citando


INVITO AD UNA RIFLESSIONE, in amicizia.

Capisco chi non abbia ancora un solo calendario in casa, voglia venire in possesso di tutte le pagine del suddetto Calendario 2005; ma ricordiamoci che non è un calendario a scopo benefico, quindi ciò che spendiamo per i 3 numeri di Donna Moderna non va a favore di ADRICESTA o di altra ONLUS, come il Calendario ANLAIDS.

La foto di Alessandro (e le altre 9 in un formato cartolina ideale stampare e farsi autografare) sono disponibili in linea e salvabili sul proprio pc
http://www.donnamoderna.com/calendario2005/a021001006844.jsp
Se si vuole avere l'immagine in formato calendario di settembre 2005
della foto del Capitano, bene il numero che l'allega è in edicola.


Invito quindi a ricordare che è ancora in corso l'iniziativa di risparmio personale
IL NATALE DEL FORUM è sotto l'Albero CON ALESSANDRO ¡Auguri!
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3644
che unisce BARATTOLI e REGALO NATALIZIO PER IL CAPITANO

E qui lascio ognuna di noi fare una libera scelta.

Con Affetto, Giuly
Wink



GIUSTISSIMO INVITO ALLA RIFLESSIONE, CARA GIULY...IN EFFETTI C'AVEVO PENSATO STAMATTINA: DACCORDO CHE QUELLO DI ANLAIDS Crying or Very sad NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI AVERLO...MA NE HO COMUNQUE DI ALTRI, DUNQUE POTREI RISPARMIARE... Wink
E POI HO COMUNQUE SCARICATO IL CALENDARIO E LO SCREENSAVER, DUNQUE...
CHISSA' CHE MAGARI NE ESCA QUALCUN'ALTRO PER CUI NE VALGA LA PENA...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando





QUESTA SECONDO ME E' UNA DELLE FOTO PIU' BELLE...CHE NE DITE? Wink Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:



QUESTA SECONDO ME E' UNA DELLE FOTO PIU' BELLE...CHE NE DITE? Wink Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


A chi lo dici!!!!!!!
Dal vivo lo vidi!!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 15:24    Oggetto: Rispondi citando


per la verità non saprei cosa scegliere, comunque è bellissima, la luce dei suoi occhi penetra e illumina anche attraverso gli occhiali.

Mi viene in mente un'associazione di idee. Nella battuta che Ale ha fatto a Paperissima sul condominio pensate che abbia fatto in qualche modo riferimento al forum?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 15:56    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Jane"]per la verità non saprei cosa scegliere, comunque è bellissima, la luce dei suoi occhi penetra e illumina anche attraverso gli occhiali.

Mi viene in mente un'associazione di idee. Nella battuta che Ale ha fatto a Paperissima sul condominio pensate che abbia fatto in qualche modo riferimento al forum?


IO non ricordo sinceramente questa "battuta"...ma comunque non credo, sai?
Ciaooooooooooooooooooo!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 16:45    Oggetto: Rispondi citando


NON CREDO JANE........SECONDO ME SI RIFERIVA ALLE BATTUTE DI SCOTTI SUL SUO ESSERE AVVOCATO....O SUL FATTO CHE ARRIVA SEMPRE PRIMO NELLE CLASSIFICHE DI GRADIMENTO...CMQ PER CHI VUOLE HO LE REGISTRAZIONI DELLA PUNTATA
BACI DI CUORE
SISSI Confused Smile Laughing Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 16:49    Oggetto: Rispondi citando


sempre in riferimento a paperissima del 10/12/04 qualcuno sa se quella versione di hurt so good con le parole degli almamegretta sia mai stata registrata da qualche parte, o se è veramente un'opera unica e prima del caro collega Preziosi?
Non stenterei a crederlo
Baci di cuore
Sissi
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2004 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:
UDINE - Prosegue, a pieno ritmo, la programmazione del Teatro Nuovo: dopo il mitico «Rugantino» di Garinei & Giovannini, infatti, tocca all’attesissimo «Re Lear» di Antonio Calenda salire sul palco. L’appuntamento è fissato per lunedì 20 e martedì 21 dicembre, alle 20.45, senza dimenticare che martedì 21, alle 15, la professoressa Marisa Sestito incontrerà gli studenti per l’approfondimento «Un classico e le sue interpretazioni». Ormai da molti anni, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha collocato l’opera di William Shakespeare al centro dell’attività produttiva, sviluppando un articolato percorso di ricerca e intrecciando importanti momenti di spettacolo a occasioni di studio e d’impegno laboratoriale. A questi allestimenti, tutti curati e diretti da Antonio Calenda, si aggiunge appunto «Re Lear», icona universale cui presta il proprio acclamatissimo talento Roberto Herlitzka… Una nuova e preziosa tappa che va ad arricchire l’itinerario shakespeariano, dunque, «nella convinzione che esso rappresenti uno dei momenti più emblematici della cultura occidentale, con testi che, come nessuno nella storia della drammaturgia, percepiscono e rappresentano metaforicamente le inquietudini e la problematicità dell’uomo moderno». Al fianco di Herlitzka, maestro di rara intensità drammatica, troviamo Daniela Giovanetti, Luca Lazzareschi, Alessandro Preziosi, Giorgio Lanza, Rossana Mortara e Osvaldo Ruggeri, capaci di coniugare grande rigore tecnico e impetuose tensioni interpretative. Spiega Calenda: «In un tempo in cui, dimentichi dei valori più profondi, sembriamo inclini a giustificare qualsiasi cosa (la guerra, la violenza, la disonestà) attraverso una ridda di parole vuote, “Re Lear” si rivela un testo capace di testimoniare l’aporia che tuttora viviamo fra parola e sentimento, fra ciò che dichiariamo per convenienza e quanto invece si agita nell’oscurità del nostro animo». Aggiunge Herlitzka: «Tendo ad elaborare le cose in modo che diventino subito già passate, e questo mi avvicina a una condizione mentale come quella di Lear. C’è però, in lui, una condizione che non mi appartiene, ed è l’assoluto potere a cui Lear si è evidentemente abituato in modo disumano, tanto che si sente padrone del destino altrui. Addirittura delle persone che gli sono più vicine». Per ogni informazione, contattare l’Infopoint del Nuovo (0432.248418) oppure consultare direttamente il sito ufficiale (www.teatroudine.it).


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 14 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy