Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pallina
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 08:21 Oggetto: |
|
Grazie carissima CARLA del tuo resoconto così dettagliato nei minimi particolari da farci sentire come se fossimo presenti a Pescara, sono molto orgogliosa di far parte di questa grande famiglia e di essere d'aiuto anche nel mio piccolo, Grazie a tutte le volontarie che hanno sostenuto un lavoro così impegnativo.
Che dire ancora grazie del reseconto siete state tutte Meravigliose, con tanta pazienza ma sopratutto con tanto amore nel cuore per i nostri bambini
Grazie ad Alessandro e a tutto il Cast, Ale sei una persona meravigliosa non cambiare mai e segui sempre il tuo progetto noi saremo sempre con te e ti sosterremo sempre, ti auguro con tutto il cuore ancora tanto tanto successo e tanta felicità vicino alla tua compagna Vittoria e alla bimba che è in arrivo
Spero di essere al Sistina questa sera con la mia amica "gisi" per provare le emozioni che tante amiche del Forum hanno già provato e ci hanno raccontato
[color=red]
VI ABBRACCIO TUTTO E SPERO DI FARLO PERSONALMENTE DOMENICA 19 ALLA CENA
GRAZIE GRAZIE ANCORA DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM
DA UNA NONNA GIOVANE GIOVANE PALLINA [/color]
speriamo che almeno questa volta ALE quando ti collegherai con noi io possa essere presente, perchè posso collegarmi solo dal mio Ufficio
|
NIC
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 09:01 Oggetto: |
|
.....................
MAGNIFICO !!!!!!!!!!!!
BRAVE A TUTTE,
INFATTI, come più volte ribadito,
E'LA SQUADRA
CHE FA IL SUCCESSO..... _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
|
Nanni
Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 09:39 Oggetto: |
|
Pronte per qualunque città tu ci possa condurre...........sempre unite ce la faremo.
Grazie per il tuo resoconto dettagliatissimo non ero presente ma leggendo le tue parole è come se lo fossi stata.
Un abbraccio e buon lavoro a tutte. _________________
|
Top |
|
|
silvi45
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 09:43 Oggetto: |
|
Grazie di cuore a Carla, a tutte le volontarie di ADRICESTA, al nostro grande ALESSANDRO, a tutto il cast dello spettacolo per aver dedicato una parte importante del loro tempo ad aiutare i nostri bimbi !!!
Siamo pronte per Napoli e per quasiasi altra tappa mirata ad abbattere tanti e tanti "MURI" !
Grazie di cuore Carla per il magnifico resoconto delle giornate pescaresi, da Torino mi è sembrato di essere presente anch'io con voi.
Un enorme abbraccio da Silvana. _________________
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 09:47 Oggetto: |
|
..............................................
Esperienza Fantastica:
Ancora una volta il nostro generale e l'ammiraglio hanno realizzato un SOGNO per tanti piccoli bimbi.
Sono davvero felice di far parte di questa squadra portatrice di sorrisi
.............................................. _________________
|
Top |
|
|
Baglioni
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 09:56 Oggetto: |
|
SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI ....................VI VOGLIO BENE E SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA " FAMIGLIA " DISPENSATRICE DI SORRISI COME DICE GIUREN.
BACIONI PAOLA ( WETS COAST )
|
Top |
|
|
silvana
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:12 Oggetto: |
|
..........tutto è stato detto, mi è impossibile esprimere con parole le grandi emozioni e la grande gioia......................un grande GRAZIE al nostro Generale e al nostro Capitano ..........UNICI per l'Amore la forza e la determinazione ....................
Felice e orgogliosa di far parte di questa grande famiglia.
............pronta con il piccone .................. per donare sorrisi a tanti bimbi...... _________________
|
Top |
|
|
luana79
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:19 Oggetto: |
|
Grazie Carla e grazie a tutte le volontarie per il vostro splendido lavoro ,noi continueremo a seguirvi per abbattere sempre più muri _________________
|
Top |
|
|
mony64
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:22 Oggetto: PESCARA |
|
Eccomi qui... con il bagaglio dell'esperienza di Pescara sulle spalle... Come prima esperienza é andata benissimo anche se, purtroppo, mi sono persa la parte più emozionante dell'incontro con i bambini... pazienza! Sarà per la prox volta.
Carla é stata esaustiva nel fare il resoconto della settimana pescarese, quindi non aggiungo altro, tranne il mio piacere nell'aver conosciuto lei, Giampiero e tutte le volontarie presenti. Persone con la "P" maiuscola, pronte a combattere x una causa lodevole: AIUTARE I BAMBINI.
Spero di rivedervi tutti presto a Napoli.
Un grande abbraccio circolare a tutti!!!
Con affetto,
Monica _________________ Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
|
Top |
|
|
Fiorella Ospite
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:23 Oggetto: |
|
L'esperienza di Pescara grandiosa devo dire che ogni volta è emozionante e sa darmi sensazioni nuove e la forza di andare sempre avanti con tanta carica.
Maggiormente ora che un risultato si è raggiunto, ora tutto il nostro lavoro è per Napoli, dunque rimbocchiamoci le maniche che si ricomincia alla grande.
un bacio e grazie di tutto, grazie Carla e grazie Alessandro.
Fiorella
|
Top |
|
|
lucia70
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:30 Oggetto: |
|
Brave tutte!
Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra splendida famiglia.
Carla e Silvana,aspetto sempre pazientemente la vostra decisione.
Forza,coraggio e determinazione,denominatori comuni del nostro amore!
Ciaoooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
|
maya
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 10:46 Oggetto: |
|
Bellissima esperienza Ho provato in 48 ore le emozioni di tutto un anno Emozionante la conferma che finalmente l'ospedale di Pescara è completato,emozionante il brindisi "a Napoli " durante la cena coinvolgente l'incontro con i bambini(non si può spiegare se non l'hai provato,so solo che sul momento ho retto bene,xchè era una stupenda festa,ma dopo qualche ora,in ritardo,l'emozione ha avuto il sopravvento )
Ringrazio tutte le volontarie che si sono prodigate ed hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi un abbraccio fraterno a Carla ed Alessandro che ancora una volta hanno dimostrato che andando avanti a testa bassa,il muro si sfonda.....eccome baci a tutte/i _________________
|
Top |
|
|
antonella
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 11:14 Oggetto: |
|
Un' altra toccante esperienza si e' aggiunta al lungo cammino di amore e solidarieta' per i nostri Bimbi.... stanca ma felicissima di aver condiviso con tante amiche questa nuova tappa.
Grazie a Carla, ad Alessandro, a tutte noi: siamo davvero una grande forza trainata dell'amicizia, dall'affetto sincero e insieme riusciremo finalmente ad abbattere tanti muri!!
Vi voglio bene.
Un forte abbraccio e a presto. _________________
|
Top |
|
|
AMY@
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 11:14 Oggetto: |
|
Far parte di questa grande famiglia ADRICESTA ci rende sempre più felici e fieri di quello che riusciamo a fare!!!!
Esperienze intense ed emozionanti come sempre, ma quel che importa di più, proficuissime e utili per il nostro progetto che ora veleggia verso il "muro" di Napoli!!!!
Non finirò mai di ringraziare il nostro capitano-ammiraglio Alessandro e il nostro generale Carla che rendono possibile tutto questo!!!
Grazie........Grazie........Grazie
di esserci e di tutto quello che con umilità e semplicità, ma con caparbia riuscite a portare avanti
Amy _________________ "Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."
|
Top |
|
|
WALLY
|
Inviato: Mer Mar 15, 2006 11:16 Oggetto: |
|
Leggere il resoconto di quelle bellessime giornate di Pescara mi fa rivivere le emozioni vissute in quei giorni; sono stata felice di conoscere da vicino la realtà di Adricesta, sentire sulla pelle la forza, la determinazione e l'amore che questo progetto ha verso i ns. bambini.
Carla ed Alessandro ci hanno spronato sempre più a lavorare per migliorarci davvero aiutando chi ne ha bisogno. COMPLIMENTI DI CUORE PER AVER DATO INIZIO A TUTTO QUESTO.
Ora dobbiamo continuare a lavorare sempre più per abbattere un altro muro, quello dell'ospedale di Napoli, perchè altri bimbi possano ritrovare il sorriso che abbiamo visto sui visi dei bambini di Pescara.
Grazie ancora per le emozioni che ci avete regalato
Wally
|
Top |
|
|
|