|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy72
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 11:32 Oggetto: |
|
Io sono felice che continui il sogno, per me personalmente non è finito nulla, anzi ci sono state nascite, tristi eventi è vero, ma Fabrizio ha lasciato qualcosa di grande la piccola Agnese, Elisa, anche se si ri-innamorerà, avrà sempre la sua piccola Agnese, che le ricorderà in ogni istante il suo unico e grande amore, Il Conte. Io trovo questa seconda serie ricca di passione e sentimento, i sogni non si spezzano, l'amore resta sempre vivo nel cuore, anche se la persona che amiamo non c'è più, già perchè tante di noi si sono immedesimate in Elisa, abbiamo visto quasi la fine di un sogno bellissimo, ma se proviamo a immedesimarci realmente in Elisa, capiamo che l'amore tra il Conte e la bellissima Contessa non è finito .....vivrà per sempre, anche con altre dieci serie al seguito. Vittoria ha la capacità di farci vivere ancora i sentimenti di questo personaggio, solo guardandola negli occhi, a me non ha deluso, penso che non poteva continuare una storia, il cui epilogo ormai era arrivato, il matrimonio, dei figli, il piccolo Martino, Elisa che và a corte e diventa cara amica del Re, assieme al suo valoroso Sposo, tutto troppo perfetto...........
a me piace e continuerà a piacere, solo che le mie bambine, mi fanno tremila domande sulla morte del conte........vorrei vedere tutto con i loro occhi!! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
|
miri
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 12:25 Oggetto: PER ALESSANDRO IMPORTANTISSIMO DA UN' AMICA |
|
volevo fargli un in bocca al lupo per l'opera teatrale, volevo andare a vederlo ma ho avuto inprevisti, spero che leggerà questo messaggio perchè è molto importante, io sn una rgazza modella, attrice, cantante e suono anche la batteria, avrei voluto tanto fare un cast per la seconda parte di elisa di rivombrosa ma sn arrivata in ritardo, però volevo sapere se potrei fare qualche provino per qualche proposta che riguardi questi campi di lavoro, ( faccio la modella, ultimamente mi hanno proposto di fare qualche comparsa in tv, recito e canto, inoltre suono perciò magari potrei avere qualche probabilità nel mondo del teatro o della tv) spero di saperne di piu, inoltre sarebbe bello avere qualche consiglio da parte di alessandro preziosi, daltronde per chi ama lo spettacolo, il teatro etc.. credo che tutti siano passati per questa fase in cui si ricerca un aiuto da parte di chi ne sa di piu di noi e ha molta professionalità ed esperienza alle spalle.. perciò te ne sarei molto grata... il mio desiderio piu grande sarebbe quello di poterti incontrare per qualche consiglio inoltre chiedo a te (se posso darti del tu) perchè hai gia esperienze e lavori in questo campo... spero cerchiate anche al teatro, qualche attrice, spero cn tutto il cuore di riuscire in queste mie imprese, e di ricevere un aiuto da un amico possiamo dire.. la mia email èXXXXXXXXXX(inviare x MP ad Alessandro) grazie spero di saperne di piu... leggete questo messaggio... perfavore è importante (quasi una richiesta di lavoro)
|
Top |
|
|
immetta
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:12 Oggetto: ciao |
|
Innanzitutto volevo fare i compilmenti ad Ale per la sua interpretazione nelle prime due puntate di elisa mi hai regalato delle emozioni splendide,RTiguardo il calo di ascvolti io credo che sia dovuto alla morte del magnifico conte ristori,perchè la serie senza di lui non ha più senso ciò che rendeva la serie unica era il feeling tra Ale e Vittoria E la storia da favola tra i due protagonisti.Con la morte del conte questa favola è finita ed è per questo chwe molte persone fra cui io hanno deciso di non vederla più perchè ogni nuova puntata perderebgbe il paragone con quelle in cui c'era Fabrizio
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:15 Oggetto: |
|
non è questione di paragoni.......ma EDR era il conte ristori, cosi semplicemente non ha senso......vedi, se succedesse a me, di perdere l'amore della mia vita dopo tutte le peripezie, direi che potrei anche farla finita....e tieni conto che tra poco rispunta pure lucrezia....cosa c'è di peggio? _________________
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:21 Oggetto: |
|
ALE IN PARTICOLARE ERA UN PUNTO FORTE DELLA FICTION COME TUTTI GLI ALTRI ATTORI . _________________
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:40 Oggetto: |
|
CERTO......E ALLORA PERCHE QUESTO CROLLO? _________________
|
Top |
|
|
immetta
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:49 Oggetto: |
|
anche ipo penso che potreei fartla finita se l'amore della mia vita morisse.Ho parlato di paragoni perchè cmq nascerà in nuovo amore un amore che secondo me non ha senso di esistere perchè è impossibile msostituire un uomo come Fabrizio,così come è impossibile che la seconda sertie replichio il successo della prima senza Alessandro
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:51 Oggetto: |
|
APPUNTO..... _________________
|
Top |
|
|
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 13:57 Oggetto: |
|
Carissima Sissi io penso che il crollo di ascolti sia dovuto al fatto che molte persone hanno visto la storia d'amore che si è conclusa, tra l'altro abbondantemente anticipata dai giornali, alla quale seguirà una seconda storia d'amore, anche questa largamente e fantasiosamente scritta e riscritta su tutte le riviste, al punto che è gia diventata vecchia.
Io penso che Elisa debba essere seguita fino alla fine per poter giudicare , a me personalmente piace, il conte resterà sempre presente nella storia, anche da morto.
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:05 Oggetto: |
|
forse si.......ma forse no, non la seguo perche non riproverei la stessa passione....della prima, quindi non mi resta che dar ragione ad alessandro che- in tempi non sospetti- disse, certi successi non si dovrebbero ripetere.....(nel senso di seconde serie e annessi, intendeva)
baci, _________________
|
Top |
|
|
ELLY88
Registrato: 26/05/04 18:45 Messaggi: 822 Residenza: correggio (RE)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:09 Oggetto: |
|
IO LA STO GUARDANDO ANCHE SE L'EMOZIONE DELLA PRIMA SERIE E' IRRIPETIBILE
|
Top |
|
|
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:11 Oggetto: |
|
Cara Sissi ti premetto che anch'io volevo che elisa finisse già nella prima serie ma molto probabilmente certe scelte sono basate su altri fattori. Intanto vediamola fino alla fine, Vittoria è bravissima e se lo merita.
un abbraccio
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:13 Oggetto: |
|
non posso........ero troppo presa dal conte...è piu forte di me......che ci devo fare? _________________
|
Top |
|
|
Stefania
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:15 Oggetto: |
|
ih ih ih SISSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
condivido!!! _________________ ..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Dom Ott 09, 2005 14:16 Oggetto: |
|
sissi ha scritto: | CERTO......E ALLORA PERCHE QUESTO CROLLO? |
LA COLPA è DI AVERE DETTO TROPPO E LA GENTE A PERSO L'ENTUASIASMO _________________
|
Top |
|
|
|
|