Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefy72
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 21:46 Oggetto: Re: ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA... |
|
GiuRen ha scritto: |
ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA IL 21 Marzo 2005 PER L'INAUGURAZIONE DELLE PRIME 4 POSTAZIONI SPERIMENTALI |
FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
MERAVIGLIOSAMENTE
FANTASTICO!
in questa speciale occasione............vorrei ricordare Stefania, perchè ci ha fatto iniziare questo cammino e sta aiutandoci a continuare con entusiasmo il bellissimo lavoro che stiamo svolgendo.
"Cara, Stefania, il tuo tempo in questo mondo è passato ed adesso la tua anima ha un posto speciale.
Siamo contente di essere riuscite a donarti il nostro cuore, cosi' anche da lassu' ci potrai sorridere". _________________
|
Top |
|
|
Maria Teresa
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 21:56 Oggetto: |
|
Sono venuta a Pescara ad aiutare il generale nei preparativi di quest'importante evento, c'è un'aria di fibrillazione e di attesa.
L'evento è importante e quindi è fondamentale che vada tutto bene nel giorno in cui questo benedetto muro verrà bucato.
C'è un via vai di tecnici e ingegneri che stanno lavorando alacremente affinchè queste postazioni funzionino al meglio, e per far sì che i nostri piccoli possano finalmente comunicare con i loro cari.
Spero vivamente di vedervi Lunedì per condividere la grande emozione che sicuramente proverò nel vedere sul monitor il bambino ricoverato nella camera sterile.
La commozione mi impedisce di scrivere ancora ...un saluto alle mie care amiche. _________________ L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
|
Top |
|
|
luciasunflower72
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 22:13 Oggetto: |
|
Purtroppo per me il 21 di marzo è ancora un po' troppo presto per lasciare il piccolo e venire fino a Pescara ma sto cercando di organizzarmi per il 14 maggio... per adesso faccio i complimenti più sentiti a Carla ed Ale e a tutto il forum. Abbiamo raggiunto un grande risultato, anche se è solo il primo passo e dobbiamo andare avanti a tutta birra e tenere questo ritmo.
Troppo bella questa notizia, ne sono feloicissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio di cuore, spero che tutto questo porti un po' di conforto ai nostri piccoli sfortunati bimbi _________________ Lucia
|
Top |
|
|
NIC
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 22:17 Oggetto: |
|
CIAO STEFANIA
HAI SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
E' IL TUO GRANDE SOGNO QUELLO CHE SI STA REALIZZANDO
UNA GIOIA IMMENSA, INFINITA
CHE VOGLIAMO CONDIVIDERE IN PRIMIS
CON TE CHE NE SEI STATA LA CAUSA SCATENANTE
APPUNTAMENTO A LUNEDI' DUNQUE.....SARA' UNA GIORNATA MOLTO INTENSA DAL PUNTO DI VISTA EMOZIONALE.....PER TUTTI..... E PER TE
IN PARTICOLARE
UN BACIO
NIC _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 22:23 Oggetto: |
|
Grazie per l'invito, io non potrò esserci, ma ci sarò con il cuore, sono felice comunque, un abbraccio a tutti.
Jane
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 22:45 Oggetto: |
|
ragazze mi deispiace tanrissimo ma per motivi scolastici non potrò esserci!!! spero per vil 14 sia confermato!!!! A maggio!!!!
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 22:56 Oggetto: |
|
luciasunflower72 ha scritto: | Purtroppo per me il 21 di marzo è ancora un po' troppo presto per lasciare il piccolo e venire fino a Pescara ma sto cercando di organizzarmi per il 14 maggio... per adesso faccio i complimenti più sentiti a Carla ed Ale e a tutto il forum. Abbiamo raggiunto un grande risultato, anche se è solo il primo passo e dobbiamo andare avanti a tutta birra e tenere questo ritmo.
Troppo bella questa notizia, ne sono feloicissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio di cuore, spero che tutto questo porti un po' di conforto ai nostri piccoli sfortunati bimbi |
mi associo integralmente......lucia, facendo presente che i bimbi- nella loro sfortuna indubitabile- sono stati fortunatissimi per aver incontrato una persona della forza e determinazione di Alessandro, se ci si aggiunge Carla poi.....per rimanere agli alti gradi, ma la cosa è estesa a tutti.....la situazione diventa positivamente esplosiva
baci di cuore sissi la tenentina _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 23:01 Oggetto: |
|
Infatti!!!!
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 23:12 Oggetto: |
|
STEFANIA SORRIDERA' DA LASSU' E VEDRA' IL BEL LAVORO SVOLTO DA TUTTE NOI E I RISULTATI RAGGIUNTI ,AVRETE UNA UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA E EMOZIONI DA VIVERE. _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 23:13 Oggetto: |
|
Vale vorrei tanto esserci!!!
|
Top |
|
|
daisy
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 23:16 Oggetto: |
|
E' bellissimo che il progetto cominci a concretizzarsi, ne sono felice di cuore. Purtroppo a 6 giorni di distanza non posso organizzarmi, in effetti anche se potessi, non posso lasciare la scuola. Fateci sapere come sarà.
un bacio
Gio _________________
|
Top |
|
|
Ilaria77
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 23:22 Oggetto: |
|
Per me è un pò troppo lontano...
altrimenti sarei venuta al volo!!!
Peccato
|
Top |
|
|
LuciaVulcano
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 01:02 Oggetto: |
|
CARISSIMI CARLA E ALESSANDRO COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI SINCERE PER IL BUON RISULTATO OTTENUTO.LA DETERMINAZIONE UNITA AL PROPRIO SENSO DI RESPONSABILITA' NON PUO' CHE PORTARE A QUESTI MERAVIGLIOSI TRAGUARDI.A PROPOSITO DI QUESTO, CARISSIMA CARLA, TI RIMANDO IL TESTO DI QUELLA POESIA, CHE TI DIEDI LA PRIMA VOLTA CHE CI INCONTRAMMO A MILANO IL 13 GIUGNO DI UN ANNO FA:
......APPUNTI PER IMMAGINARE.....
....NEL MIO CUORE ESISTE UN LUOGO IN CUI DA UN FIORE PUO' SBOCCIARE UN ARCOBALENO....
....GUARDO LE MIE EMOZIONI CHE SONO COME ONDE:POSSO IMPARARE A CONOSCERLE,AD ACCETTARLE E A PRENDERNE LE DISTANZE IMPARANDO A VOLARE....
....COSI' I MIEI PENSIERI VOLANO SEMPRE PIU' IN ALTO,E L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE....
CON IMMENSO AFFETTO,GRATITUDINE E RICONOSCENZA VOSTRA NEI RANGHI DEL "MIGLIORIAMOCI" LUCIAVULCANO.
|
Top |
|
|
chicchi
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 07:31 Oggetto: Forum Pescara |
|
é una notizia bellissima,grazie ad Alessandro, Carla ma soprattutto a Stefy anche se purtropo non mi é stato possibile conoscerla e mattoncino dopo mattoncino ad un grande risultato!! Purtroppo non potrò esserci e mi dispiace veramente di cuore, ma con il cuore e tutta me stessa sarò con chi testimonierà l'AMORE per questi nostri angioletti.
Vi voglio tanto bene
Chicchi
|
Top |
|
|
cris
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 08:46 Oggetto: |
|
Il nostro sogno comincia a realizzarsi, evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piacerebbe venire a Pescara , ma proprio non è possibile.
Le liguri vi penseranno intensamente e il nostro cuore sarà lì con voi.
Un grande abbraccio
|
Top |
|
|
|