Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cianipat
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:14 Oggetto: |
|
Vi scrivo una frase di una mia alunna, 11 anni di determinazione e bontà, quando ho comunicato alla classe che s'iniziava a vedere qualcosa di concreto.
"Prof. ma allora tutte le freccettine che abbiamo tirato cominciano a centrare il pallino!"
Cosa avrei potuto scrivere di più rispetto a questa frase?
Credo che riassuma benissimo il concetto di centrare un obiettivo ampiamente desiderato.
E' TUTTO TREMENDAMENTE OK!
E io sono felice _________________
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:36 Oggetto: |
|
Cianipat...mi sono venuti i brividi.
Quanto abbiamo da imparare dai bambini...me ne rendo conto ogni giorno che passa! _________________
|
Top |
|
|
Lauretta100
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:45 Oggetto: |
|
E' una notizia meravigliosa, sono felice!
[b]Cara Carla da quando ti ho conosciuta a Milano, lo scorso giugno, e dopo aver sentito le parole di Alessandro a Verona, non ho mai dubitato che avremmo raggiunto l'obbiettivo.
Siete meravigliosi , col vostro entusiasmo e la vostra determinazione ci avete mostrato come anche i sogni si posssano relizzare.
Un grazie di cuore a voi e a tutte le amiche del forum, questa grande, incredibile famiglia dove tutti, picconata su picconata, hanno dato il loro contribuito con tanto amore e dedizione [/b].
Mi spiace solo non riuscire mai a trovare le parole giuste per esprimere ciò che realmente provo!
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:48 Oggetto: |
|
Lauretta100 ha scritto: | Mi spiace solo non riuscire mai a trovare le parole giuste per esprimere ciò che realmente provo! |
Mi sembra che ciò che hai scritto abbia espresso davvero ciò che provi.
Un abbraccio forte _________________
|
Top |
|
|
Fabiola
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:54 Oggetto: |
|
CHE DIRE????
NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE LA GRANDISSIMA GIOIA E SODDISFAZIONE CHE PROVO IN QUESTO MOMENTO....
anche se in piccola parte mi sento di aver contribuito anche io a questo progetto e per questo ho il cuore colmo di gioia
MA.. COME DICE IL NOSTRO ALE "NIENTE E' FINITO FINCHE' NON E' FINITO" QUINDI CONTINUIAMO A MIGLIORARCI.
UN SALUTO.
FABIOLA.
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:58 Oggetto: |
|
GiuRen ha scritto: | Cianipat...mi sono venuti i brividi.
Quanto abbiamo da imparare dai bambini...me ne rendo conto ogni giorno che passa! |
Un giorno quando avrò un pò di tempo scriverò alcune frasi dette dai miei bimbi a commento del progetto e delle nostre varie iniziative di cui li tengo sempre informati.
Ti giuro che sono di una semplicità e allo stesso tempo di una profondità uniche.
Credo che il mondo dei bambini abiti ancora in una dimensione incontaminata e per questo pura e sincera.
Ascoltiamoli sempre perchè ci insegnano a guardare il mondo nella sua semplicità.
Baci
Patrizia _________________
|
Top |
|
|
BarbaraL
Registrato: 15/03/04 19:36 Messaggi: 269 Residenza: Sangemini(TR)
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 15:59 Oggetto: |
|
EHI.....
MI COLLEGO E GUARDA TU CHI MI BECCO IN RETE???!!!
LA MIA MITICA COMPAGNA DI AVVENTURE!!
Non vorrei ripetermi perchè Fabiola ha brillantemente espresso anche il mio pensiero e quindi non posso fare altro che tenere alto il motto di questo forum:
MIGLIORIAMOCI!!
UN BACIONE A TUTTE
BARBARA.
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 16:03 Oggetto: |
|
Ciao, tesoro, come stai?
Hai visto che giornata ieri, il massimo che si poteva volere.
Ti abbraccio
Patrizia _________________
|
Top |
|
|
Fabiola
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 16:05 Oggetto: |
|
CIAOOOOOOOOOOOOOO BARBARA
MA QUANTO TEMPO!!!!
TI CONOSCO TALMENTE BENE CHE ORMAI ESPRIMO ANCHE I TUOI PENSIERI
QUANDO SI HANNO DEGLI OBIETTIVI IN COMUNE E' FACILE PENSARE LE STESSE COSE....
UN SALUTO E CI SENTIAMO PRESTO!!
FABIOLA.
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 17:22 Oggetto: |
|
CARO GENERALE, NON TEMERE, NOI TUTTE SIAMO QUI AD ASPETTARTI, QUANDO POTRAI: LA VITTORIA E' DI TUTTI TUTTE INSIEME, MA SOPRATTUTTO DI ALESSANDRO E TUA!!!!!
SONO FELICISSIMA, CHE GIORNATA IERI...UN'ESCALATION DI EMOZIONI: IL MESSAGGIO DI ALE QUI, LA GIOIA DEL PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO, LE TELFFONATE CON ALCUNE RAGAZZE DEL FORUM, LA GRANDE ESIBIZIONE DI ALE A SANREMO, TUTTE DA TENERE PER SEMPRE NEL CUORE!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...NON SO' CHE ALTRO AGGIUNGERE!
E, COME HO GIA' SCRITTO IN UN ALTRO MESSAGGIO: NON FERMIAMOCI, IL MIGLIORAMENTO CONTINUA!!!! AGGIUNGIAMO ALTRE GIOIE ED ALTRI TRAGUARDI!!!!!!
TI ABBRACCIO CON AFFETTO
P.S.: PER PATRIZIA: MI HAI FATTO BRILLARE GLI OCCHI E IL MIO CUORE HA AVUTO UN FREMITO DI EMOZIONE...I BAMBINI RIESCONO SEMPRE A PRENDERCI IN CONTROPIEDE, EH?
UN BACIO SPECIALE _________________
|
Top |
|
|
PattyRose
Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 17:50 Oggetto: |
|
GRAZIE!
...L'AMORE TRACCIA L'INIZIO
DI UN LUNGO SENTIERO... _________________
|
Top |
|
|
Francy72
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 19:17 Oggetto: |
|
Non smetterò mai di ringraziare qualcuno, che dall'alto, mi ha fatto incontrare tutte VOI, in particolare Carla ed alcune amiche che porto nel cuore sempre, ogni istante.
Vi ho incontrate, e adesso, giusto un'anno dopo, i nostri bambini avanno un mezzo per poter comunicare con noi!!
E' STUPENDO!!!
Chissà quanti piccoli, in futuro chiacchierenanno con noi, e noi gli terremo compagnia con i nostri discorsi.....quest'anno è stato solo l'inizio di un lungo cammino.
GRAZIE CARLA!! GRAZIE ALESSANDRO!!
ABBIAMO SCOPERTO UN MONDO MERAVIGLIOSO E CI STIAMO MIGLIORANDO SEMPRE PIU'!!! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
|
PAOLA
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 20:35 Oggetto: |
|
Ricordi evocati di passato recente, solo un anno fa la mia attenzione veniva dirottata su questo sito agli albori della sua nascita: le prime idee, i primi consigli....poi assolutamente inaspettato il primo incontro a Pescara........
Ora altrettanto inaspettata ma voluta da tempo, perciò ancora più bella, la notizia dell'inizio dei lavori per le postazioni......
Dunque il primo reale passo..........ancora "non è finita"........siamo all'inizio, un importante inizio........continueremo assieme ancora.......
Grazie Carla, Alessandro tenaci e determinati, alle amiche con cui ho condiviso momenti importanti e a tutti voi..... _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 20:42 Oggetto: |
|
PAOLA......TI STO RINCORRENDO!!!! _________________
|
Top |