Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valentina
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 15:28 Oggetto: |
|
non lo so simona _________________
|
Top |
|
|
Dany!
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 15:43 Oggetto: |
|
è un vecchio mex ke ha riportato cidi xkè in tal caso dovesse rispondere Ale,si trova + facilmente un topic ke già aveva creato!!l'ha anke scritto lei(cidi) in un mex nella prima pag. di questo di questo toipc!leggete se volete!
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 21:14 Oggetto: |
|
Cidi ha scritto: | Mi dispiace ragazze ma il msg di Ale è un po' vecchio, è di giov scorso 11 marzo...l'ho ripreso io, mea culpa, semplicemente x ricordargli che ha creato un topic...almeno penso sia lui l'Alessandro" registrato e così se vuol rispondere, intanto che riesce a studiare le varie password x l'altro forum dove è moderatore, si allena qui... |
|
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 21:21 Oggetto: siamo con te! |
|
Alessandro so che hai poco, anzi POCHISSIMO tempo x dedicarti al forum, comunque resta il fatto che noi continueremo SEMPRE a scrivere!! Ti ringrazio di averci risposto...
Francesca!! _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 21:55 Oggetto: |
|
Dany! ha scritto: | è un vecchio mex ke ha riportato cidi xkè in tal caso dovesse rispondere Ale,si trova + facilmente un topic ke già aveva creato!!l'ha anke scritto lei(cidi) in un mex nella prima pag. di questo di questo toipc!leggete se volete! |
Grazie Dany...abbiamo età diverse ma capiamo le stesse cose...a presto! _________________
|
Top |
|
|
Madela
|
Inviato: Ven Mar 19, 2004 21:59 Oggetto: Alessandro ha bisogno di voi |
|
Ciao a tutti, sono Madela e nel mio combinar pasticci in Internet, ho trovato un sito su cui si può votare x il Sig. A.Preziosi, fatevi sotto è 4° in classifica, mica lo vorrete lasciare lì, conto su di voi, Vi lascio l'indicazione di dove l'ho trovato, mi raccomando, potete votarlo + volte, tante quante volete. (Benedette nonne, ogni tanto sappiamo anche noi cosa fare! Anche se x sbaglio!)
http://www.svago.com/cinema/classificavoti.php#
|
Top |
|
|
Dany!
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 00:00 Oggetto: |
|
più o meno si Cidi!!!
|
Top |
|
|
JaDed
Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 04:07 Oggetto: |
|
Beh che dire, io non avevo letto il messaggio di Ale, quindi per me è come se fosse nuovo di zecca. Ce la stiamo mettendo tutta per sostenert8i nel tuo progetto Alessandro, e continueremo a farlo, stanne certo, noi ti aspettiamo qui in questa oasi, quando hai tempo e voglia di parlare con qualcuno noi ci siamo con tutto il nostro affetto.
Vero ragazze?
Un bacio
*JaDed*
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 11:31 Oggetto: |
|
JaDed ha scritto: | Beh che dire, io non avevo letto il messaggio di Ale, quindi per me è come se fosse nuovo di zecca. Ce la stiamo mettendo tutta per sostenert8i nel tuo progetto Alessandro, e continueremo a farlo, stanne certo, noi ti aspettiamo qui in questa oasi, quando hai tempo e voglia di parlare con qualcuno noi ci siamo con tutto il nostro affetto.
Vero ragazze?
Un bacio
*JaDed* |
Ciao nottambula...mi dispiace x quello che ti è successo al locale...purtroppo in questo mondo sarà facile imbattersi sempre più in situazioni del genere...non sono pessimista x natura, anzi...ma sono realista...
Certo la mamma è la mamma e guai a chi la tocca...infatti la mia mi manca tremendamente....
Per quanto riguarda il msg di Ale, hai ragione...ho voluto riprenderlo x farlo leggere a chi non sapeva del suo topic, soprattutto xché se ne creano talmente tanti, che era finito in fondo in fondo....e, soprattutto, x ricordarlo a LUI!!!!!!
Un abbraccio! _________________
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 13:44 Oggetto: |
|
Ciao Ale, ieri parlando di noi è come se avessi lasciato un tuo msg su questo topic creato da te (o da chi ti ha aiutato )...praticamente hai detto che passi il tuo tempo in internet a leggere tutti i nostri scritti che sono davvero tantissimi!!!
Ci hai indirettamente ringraziato e pregato di continuare....e noi lo faremo!!
Un abbraccio e grazie x tutto! _________________
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 13:56 Oggetto: |
|
concordo con Cidi Ale sei unico e tutte siamo con te ,un bacio Alessandro _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 19:00 Oggetto: GRAZIE A TE! |
|
IL MIO GRAZIE VA A TE PERCHE' SEI TU CHE MI DAI LA CARICA, NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! _________________
|
Top |
|
|
monikik
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 21:53 Oggetto: |
|
svegliarsi una mattina e rendersi conto che non sarà mai più come prima, rendersi conto che non siamo highlander, che è successo proprio a noi...che il giorno tutto ad un tratto è diventato notte e la voglia di vivere si è trasformata in paura... paura di affrontare grandi sofferenze , di condividere la malattia con i propri cari,leggere nei loro occhi il terrore, la rabbia, l'angoscia ...
poi, ad un tratto, mi sono detta : NON CI STO! non voglio cedere di fronte alla sofferenza, di fronte alla trasformazione del proprio fisico, di fronte all'indifferenza...non mi sono mai chiesta "perchè proprio a me?", non avrei sicuramente trovato una risposta giusta, ho imparato a guardarmi allo specchio, ho imparato a guardarmi dentro...
Il sorriso dei "miei" medici mi ha aiutato enormemente, la fiducia che ho riposto nei loro confronti è stata la formula vincente.. mi hanno dato tanto, non mi sono mai sentita "malata"... mi hanno sempre strappato un sorriso dalle labbra.... mi hanno aiutata a capire il senso della vita, il senso di un sorriso, di una lacrima ....
ho sorriso alla vita e la vita mi ha sorriso
aiutare una persona che soffre fa vivere meglio
grazie per la vostra iniziativa, farò il possibile per aiutarvi coinvolgendo tante persone
un forte abbraccio
|
Top |
|
|
JaDed
Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 21:56 Oggetto: |
|
Brava monikk è questo lo spirito che ci vuole, e anche se ne hai passate tante, ora sai che ne è valsa la pena perché sei diventata quella di oggi: una grande persona.
Un bacio
*JaDed*
|
Top |
|
|
Cidi
|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 00:26 Oggetto: |
|
Ciao Ale, ho ripescato il tuo topic ancora una volta...era finito in quarta pagina...siamo in tante vero? E abbiamo tantissimp da dirti e da dirsi anche...l'ho notato leggendo qua e la....
Cmq l'ho ripreso xché mi piace rileggere le tue dolci parole...sono una carica che aggiungo a quella che c'è dentro di me e che mi aiuta a pensare di più agli altri....a pensare che, nonostante le vicissitudini non proprio felici che hanno sconvolto e diminuito la mia famiglia, io sono qui e mi ritengo fortunata...
Ho tanta gente che mi vuole bene e che mi rispetta e mi ama...ed è quello che auguro a tutti...alle persone che soffrono e a tutti voi....Un abbraccio e grazie dell'esempio che ci dai.... _________________
|
Top |
|
|
|