|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 16:01 Oggetto: |
|
Ciao carla che bello sentirti... ma soprattutto leggerti!!!!!!
Hai perfettamente ragione su quello che hai detto e io non posso fare altro che appoggiarmi al tuo pensiero!!!!!!
Continua così... e noi continueremo con te!!! _________________
|
Top |
|
|
tris
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 18:38 Oggetto: |
|
per percorrere il prossimo anno insieme forse farà bene a tutti noi riflettere su queste parole di vera solidarietà, sia per chi crede sia per chi non crede...un abbraccio
dalla lettera ai Romani di S.Paolo...:"Chi dà lo faccia con semplicità, chi presiede lo faccia con diligenza, chi fa opere di misericordia, le compia con gioia...La carità non abbia finzioni:fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene;amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno,gareggiate nello stimarvi a vicenda..siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione,perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità..rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto.Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri, non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili.Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi..non rendete a nessuno male per male e se possibile...vivete in pace con tutti" _________________
"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
|
Top |
|
|
Alessandrina
Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 21:46 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: |
UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.
Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO...
[b][color=blue]], |
FORZA RAGAZZE!!!CARLA HA RAGIONE|
UNA PER TUTTE E TUTTE PER UNA!!! _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 21:57 Oggetto: |
|
Infatti come si dice L'unione fa la forza!!! _________________
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 09:15 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: | UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.
Quindi, non sentiamoci mai deluse, ferite e incomprese, se qualche parola ci sembra offensiva nei nostri confronti (nessuno qui pensa in negativo !!!), ma andiamo avanti INSIEME, sempre, tenendoci per mano, perchè riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi, solo se UNITI e in armonia.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO... |
Concordo in pieno!
Bentornata generale! _________________
|
Top |
|
|
Renata
Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 10:23 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: | CHE DIRE !!! Sono tornata, felicissima dei giorni passati con famiglia e amici ma....ho saputo di qualche incomprensione, che sinceramente mi addolora, considerando che dovrebbe esserci solo tanta felicità nei nostri cuori, per il risultato ottenuto !
UN RISULTATO CHE E' OPERA DI TUTTE LE FORUMISTE, VICINE E LONTANE E CHE, ANCHE SOLO ISCRIVENDOSI AL SITO E CONTRIBUENDO COME POSSONO AL NOSTRO PROGETTO, AIUTERANNO TANTI BAMBINI IN OSPEDALE E LE LORO FAMIGLIE, A VIVERE CON MENO SOFFERENZA, MOMENTI TRISTI E DIFFICOLTOSI DA SUPERARE.
SIAMO TUTTI IMPORTANTI, PERCHE' ANCHE UNO SOLO DI NOI CHE "MOLLA", RALLENTERA' IL NOSTRO CAMMINO...
VI VOGLIO BENE E VI ABBRACCIO TUTTI CON GRATITUDINE IMMENSA, |
CIAO CARLA GIA' CHE DIRE GRAZIE A TE... A TUTTI _________________ NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.
F. Pessoa
|
Top |
|
|
Fiorella Ospite
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 12:23 Oggetto: |
|
CARO GENERALE BENTORNATA,
TI VOGLIO TANTO BENE
Fiorella
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 12:58 Oggetto: |
|
Ah nel topic precedente mi ero dimenticata di dirti.,....
BENTORNATA GENERALE!!!!!! _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 13:17 Oggetto: |
|
GRAZIE CARLA... _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 13:52 Oggetto: |
|
Ciao ross come stai??? _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 16:30 Oggetto: |
|
Così Lisicris, molto triste per il nostro Papa, anche se sò che lui non vorrebbe...umanamente è molto difficile, però...
Grazie del saluto, un abbraccio _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Sab Apr 02, 2005 17:17 Oggetto: |
|
eh ti capisco!!!!!!!!!! Ricambio il saluto!!!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Dom Apr 03, 2005 16:37 Oggetto: |
|
non so Carla a cosa si riferisca, ma non importa, non sarà niente di grave.
Un saluto
JANE
|
Top |
|
|
*lisicris*
|
Inviato: Dom Apr 03, 2005 17:03 Oggetto: |
|
certo jane che non èp niente di grave... e poi queste piccole cose passano l'importante è rimanere uniti!!! _________________
|
Top |
|
|
Marialuisa
|
Inviato: Dom Apr 03, 2005 17:19 Oggetto: |
|
E' da sempre che vi leggo e mi avete fatto compagnia in momenti giù di questo ultimo anno. Mi avete fornito esempi e modelli di come si può impegnarsi essere solidali e dirottare passioni un po' superficiali ( di cui soffro anch'io..... certi occhi blu sono assassini..... e sì che ho superato gli ...anta)
Oggi in una giornata no vi ho letto e mi è sembrato di cogliere incomprensioni, forse un po' di demotivazione e questo mi è dispiaciuto e mi ha spinto a iscrivermi. Voi direte e questa che non ha mai fatto niente che vuole e avreste ragione. Solo che spesso dall'esterno si giudica più freddamente .... volevo solo dirvi che in un gruppo di persone c'è sempre chi è più esuberante, chi è più timido e riservato chi non osa...: Non giudicatevi ed andate avanti; ognuno farà quello che potrà e pensiamo sempre che ogni cosa si faccia senza un secondo fine. Io credo molto nel valore dell'uomo ( anzi in questo caso della donna!!). Saluti a tutti e scusate la mia intromissione. Spero di essere riuscita a scrivere nel topic giusto sono un po' imbranata.
|
Top |
|
|
|
|