Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 17:03 Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA ... AIUTA L'ADRICESTA |
|
Cari amici tutti...,
torno con un po' di ritardo sul forum .... qualche imprevisto e qualche "acciacco", mi hanno tenuta impegnata per tanto tempo, distraendomi dai tanti impegni associativi.... ringrazio quindi chi, come le delegate, i volontari e gli amici, si sono prodigati per aiutarmi a superare questo momento difficoltoso, che durerà .... si spera .... ancora per poco, oppure coloro che mi hanno inviato messaggi cari e saluti ... GRAZIE!
Passiamo al motivo di questo topic: Manuel Casella, entrato come concorrente nell'ISOLA DEI FAMOSI, è stato tanto generoso da pensare a noi come associazione benefica alla quale devolvere parte della vincita (come da regolamento della trasmissione).
La cosa ci ha fatto piacere .... Manuel ci è vicino da lungo tempo, ha presentato diverse serate benefiche per ADRICESTA, è stato in ospedale a salutare i bimbi (portando doni e sorrisi), nelle sue 2 tournèè teatrali ha sensibilizzato la produzione per i nostri desk ... insomma un ragazzo tanto caro, intelligente, preparato e tanto .... tantissimo ... gentile e garbato! Ho già parlato con il nostro CAPITANO, che si è detto felicissimo di questo ulteriore aiuto ai nostri bimbi e .... ne approffitto per ringraziare il nostro ALE per l'amore che sempre dimostra ai nostri progetti e per la disponibilità che sempre offre per i nostri bambini .... incontrandoli nei vari teatri dove si reca con il suo spettacolo. Mi spiace non avervi incontrati nel corso della tournée del "CYRANO" , ma a tutt'oggi ancora non riesco a vederelo per i suddetti motivi ... SPERO DI RECUPERARE PRESTO e che il nostro amato CAPITANO perdoni la mia assenza !!!
PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO AMICO MANUEL CASELLA: potremo stargli vicino con la speranza che vinca il programma .... e da quello che ho visto finora nelle strisce serali dell'ISOLA, mi sembra veramente un concorrente forte, educato, leale e sensibile .... così come tutti noi lo conosciamo .... quindi FORZA MANUEL !!!!! CHIEDO CORTESEMENTE alla mia Genzy e a Piero caro, di aggiornare con foto e quant'altro, questo topic (COME FAREI SENZA DI VOI??? SE NON CI FOSTE .... BISOGNEREBBE INVENTARVI!!).
A presto e scusate se ancora per qualche tempo ci saranno delle assenze .... ma sono indipendenti dalla mia volontà! Vi abbraccio forte forte _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 17:10 Oggetto: carla ciaooooooooooooooo |
|
carla ciaooooooooooooo sono felicissima che manuel abbia pensato ad Adricesta e li facciamo un grande in bocca al lupooooooooooooooooooo _________________ Adriana
|
Top |
|
|
Gloria93
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 17:20 Oggetto: |
|
Auguro buona avventura a Manuel e lo ringrazio per aver pensato di devolvere
parte della vincita alla nostra associazione, ai nostri progetti...ai nostri bimbi _________________
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 17:36 Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA ... AIUTA L'ADRICESTA |
|
Amatissimo Generale e insostituibile guida, che gioia porta il tuo intervento!!!
|
genziana
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 17:55 Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA dei FAMOSI RAI : AIUTA L'ADRICESTA |
|
|
Marilina
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 18:16 Oggetto: |
|
ciao generale..posso chiamarti così?
in bocca al lupo a Manuel e ad Adricesta!!! _________________
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 18:24 Oggetto: |
|
un caro in BOCCA AL LUPO A MANUEL _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 19:15 Oggetto: Ciao!!! |
|
CIAO CARA CARLA!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
BUONA FORTUNA!
Ci vediamo a Napoli presto!
Grande un saluto per te a tutta la tua famiglia!
Helena! _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 19:33 Oggetto: |
|
Ciaooooooo grande Generale carla....che piacere leggerti! Torna presto e speriamo di vederci a.......Napoli!!!!
In bocca al lupo a Manuel, ovviamente, per Adricesta!!!! _________________
|
Top |
|
|
*Lety*
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 19:39 Oggetto: |
|
Ciao Carla, bellissima notizia!
In bocca al lupo Manuel! _________________
|
Top |
|
|
torinesenon.doc
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 20:56 Oggetto: bentornata!! |
|
bentornata carla!!!spero che vada tutto per il meglio....!!allora in bocca al lupo a manuel per i nostri bambini...a presto!!! _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 21:30 Oggetto: |
|
Un grande augurio per la tua completa ripresa. Tu lo sai che dopo la tempesta torna sempre il sereno. _________________ Jane
|
Top |
|
|
chicca66
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 22:46 Oggetto: |
|
Bellissima iniziativa! e allora..... tanti tanti in bocca al lupo Manuel!
Salve Carla, in bocca al lupo anche a Te per tutto ! e al piacere di incontrarti presto!
buon week
Moni
|
Top |
|
|
Verena
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 22:52 Oggetto: Manuel |
|
Un caro e simpatico ragazzo Manuel...bello dentro e sensibile...diciamo ha tutti i connotati del ragazzo dai buoni comportamenti !!! _________________ .Auguri !!!
|
Top |
|
|
Dumami
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 23:28 Oggetto: |
|
Finalmente una persona per bene ,che ho avuto l'occasione di conoscere personalmente ,in questi reality che francamente sono solitamente un'occasione per i concorrenti di dare il peggio di se stessi. Per questo e soprattutto per le finalita' benefiche rivolte ad Adricesta speriamo possa vincere. Forza Manuel _________________
|
Top |
|
|
|