Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GiuRen
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 18:25 Oggetto: ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA... |
|
CARI AMICI, SCRIVO PER CONTO DI ALESSANDRO E CARLA, IMPEGNATI PER I PREPARATIVI !!!!
ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA IL 21 Marzo 2005 PER L'INAUGURAZIONE DELLE PRIME 4 POSTAZIONI SPERIMENTALI
CARI FORUMISTI......è ufficiale!!!! I lavori tecnici sono in fase conclusiva !!!!
Lunedì 21 Marzo, alle ore 11,00 presso l'Ospedale Civile di Pescara,
nell'AUDITORIUM / Sala Conferenze, ci sarà l'inaugurazione delle prime 4 postazioni sperimentali.
Saranno presenti il nostro CAPITANO ALESSANDRO, con il suo amico Giorgio Borghetti e altri ospiti, che hanno contribuito al progetto e.....CHIARAMENTE, anche il nostro SPLENDIDO FORUM!!!!!!!
Chi vorrà essere presente, invii un MP:
oggetto: PESCARA, 21 Marzo 2005
con i propri dati personali completi e il numero di telefono fisso o cellulare ed e-mail valida.
Destinatari: GiuRen o Ominoturchino
Il tutto, improrogabilmente, entro venerdì 18/03/2005
I posti sono limitati, quindi, riceverete una conferma con indicato il numero di prenotazione che porterete con voi a Pescara.
Rimanete in contatto con il forum e con questo topic in particolare per eventuali variazioni o notizie successive.
Con uno speciale abbraccio da parte di Carla ed Ale, che si augurano di potervi abbracciare personalmente.
|
Top |
|
|
Antonella2
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 18:36 Oggetto: |
|
PURTROPPO, PER MOTIVI DI LAVORO, NON POTRO' ESSERE PRESENTE.
COMUNQUE SARETE NEI MIEI PENSIERI. _________________
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 18:44 Oggetto: |
|
GRAZIE, GRAZIE, IL MOMENTO CHE STIAMO PER AFFRONTARE E' MERAVIGLIOSO E DA' DELLE EMOZIONI MOLTO FORTI !!
MI AUGURO DI CONOSCERE NUOVI AMICI FORUMISTI E DI RIABBRACCIARE I VECCHI !!!
CREEREMO UN CONTATTOP VIDEO CON ALCUNI RAGAZZI RICOVERATI, FACENDOGLI TROVARE ALCUNI COMPAGNI DI SCUOLA !!!
BACIONISSIMI CARI, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
Antonella2
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 18:47 Oggetto: |
|
SARA' UNA GIORNATA INDIMENTICABILE, SOPRATTUTTO PER I BIMBI RICOVERATI _________________
|
Top |
|
|
Rossana
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:13 Oggetto: |
|
Oh no!!!!! Cioè...sono felice di questa novità...ma perchè il 21 marzo?
E' proprio a ridosso della festività della Pasqua, io mi stavo organizzando per il 14 maggio...
Per me è davvero impossibile, non posso proprio...e questo per me è un grosso dispiacere: peccato!
Qualcuno mi conferma, comunque, l'incontro il 14 maggio, o il tutto è stato sostituito da quest'ultimo?
In ogni caso, sono fiera di essere presente CON IL CUORE!!!!
Grazie, IN BOCCA AL LUPO!!!! _________________
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:28 Oggetto: Re: ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA... |
|
GiuRen ha scritto: |
ALESSANDRO E CARLA INVITANO IL FORUM A PESCARA IL 21 Marzo 2005 PER L'INAUGURAZIONE DELLE PRIME 4 POSTAZIONI SPERIMENTALI
[color=green]CARI FORUMISTI......è ufficiale!!!! I lavori tecnici sono in fase conclusiva !!!! |
CHE STRAORDINARIA NOTIZIA!!!!!
...ma è bellissimoooooooooooo!!!!!!
LE PRIME POSTAZIONI!!!!!!!!!!!???????????
EVVIVA!!!!!
NON VI NASCONDO L'EMOZIONE SENTITA NEL LEGGERE QUESTA NOTIZIA...
FINALMENTE !!!!!
Mi piacerebbe moltissimo assistere all'evento.... ma molto difficilmente potrò venire...
comunque sia... HIP HIP HURRààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:32 Oggetto: |
|
CON GRANDE DOLORE NON RIESCO A ESSERCI PRESENTE NONOSTANTE LO VORREI TANTO PER QUESTIONI DI LAVORO .MI DISPIACE TANTO _________________
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:33 Oggetto: |
|
Rossana ha scritto: |
Qualcuno mi conferma, comunque, l'incontro il 14 maggio, o il tutto è stato sostituito da quest'ultimo?
|
Confermato Rossana....sono due cose completamnete diverse e una non sostituisce l'altra _________________
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:36 Oggetto: |
|
COMUNQUE VI SONO VICINA CON IL PENSIERO E CUORE _________________
|
Top |
|
|
SUSSUDIO
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 19:56 Oggetto: |
|
E' UNA NOTIZIA STRAORDINARIA!!!!
FINALMENTE SI POTRA' TOCCARE CON MANO IL LAVORO, L' IMPEGNO, L' ENTUSIASMO DEGLI ISCRITTI A QUESTO SPLENDIDO FORUM. LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE SARA' SICURAMENTE IL VEDERE IL SORRISO SUL VISETTO DEI NOSTRI PICCOLI, NESSUN TRAGUARDO PUO' AVERE PREMIO PIU' BELLO!!!!
PECCATO PERO' PER LA GIORNATA, PURTROPPO MI SARA' IMPOSSIBILE ESSERCI...SIGH!! IL MIO PENSIERO SARA' COMUNQUE LI', CON TUTTI QUELLI CHE SARANNO PRESENTI E TELEPATICAMENTE VI INVIERO' IL MIO GIOIOSO ABBRACCIO, NONCHE' IL MIO URLO DI FELICITA': CE L' ABBIAMO FATTAAAAAAA!!!!!!!!
|
Top |
|
|
mari27
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 20:16 Oggetto: |
|
VERAMENTE.............
.............TANTI TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
SARA' UNA BELLISSIMA GIORNATA PER I BAMBINI E PER TUTTI!!!
|
Top |
|
|
tris
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 20:33 Oggetto: |
|
sono strafelice e vi abbraccio di cuore ma non posso assentarmi dal lavoro
complimenti a Carla e Ale..un bacio enorme a tutti _________________
"...le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse...ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sè un significato..."S.Tamaro
|
Top |
|
|
cece
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 20:38 Oggetto: |
|
oh!!!!!!!!
[size=24]che bellissima notizia!!!!!!!!![/size
peccato che io non potro' essere presente a questo avvenimento perchè sono in fiera con gli stand e non posso tirarmi indietro!!
ma quella giornata vi pensero' !!!!
|
Top |
|
|
Lalli
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 20:55 Oggetto: primavera speciale! |
|
LA PRIMAVERA NON POTEVA INIZIARE NEL MIGLIORE DEI MODI!
FELICISSIMA DI APPRENDERE LA BELLISSIMA NOTIZIA!
CREDO DI NON POTER ESSERE PRESENTE PER MOTIVI LAVORATIVI.... MA SONO CERTA CHE LE CARE LUOGOTENENTI AMBASCIATRICI DI QUESTO FORUM CI RAPPRESENTERANNO BENISSIMO PORTANDO I NOSTRI SALUTI, AFFETTO E .. QUANTO TENIAMO A QUESTO PROGETTO
GRAZIE CARLA, ALESSANDRO E A TUTTE LE LUOGOTENTI
_________________ Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
|
Top |
|
|
sissi
|
Inviato: Mar Mar 15, 2005 20:58 Oggetto: |
|
carissimi...ditemi soltanto una cosa.....NON è la convocazione per il 14.5, vero vi prego, vi prego vi prego....non potrò esserci il 21.3 per motivi di lavoro, ma vi sono infinitamente vicina
di cuore, la tenentina sissi _________________
|
Top |
|
|
|