|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 22:30 Oggetto: INIZIATIVA CON ALESSANDRO IL 25 SETTEMBRE !!!! |
|
EVVIVA !!!!EVVIVA!!!!
Grazie all'interessamento della nostra amica Luisa di Milano, che ha sensibilizzto l'Ass.ne AICIT e quella Medici Brianza, udite udite
SABATO 25 SETTEMBRE ORE 17,00
presso lo stadio di ARLUNO (MI), ci sarà la partita
VECCHIE GLORIE MILAN -INTER
con L'ASS.NE MEDICI BRIANZA E PERSONAGGI FAMOSI.
IL CALCIO D'INIZIO LO DARA' IL NOSTRO ALESSANDRO, E SONO SICURA CHE TUTTE NOI ANDREMO AD APPLAUDIRLO E A RINGRAZIARE CON LA NOSTRA PRESENZA TUTTI GLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO, IN PRIMIS LA NOSTRA LUISA CHE HA LAVORATO TANTO.
PER LE VICINE LOMBARDE, LA CONFERENZA STAMPA SI TERRA' PRESSO IL COMUNE DI ARLUNO, IL 14 SETTEMBRE alle ore 11.00 ( Alessandro non ci sarà. ma sarebbe bello vedervi, anche per far capire di quale forza siamo capaci), ci sarò io con il Direttore Sanitario dell'Ospedale di Pescara e tutti gli organizzatori. In quella sede, potrete occuparvi dell'acquisto/vendita biglietti :
ALLORA LOMBARDE, volete dare una mano alla causa? Cercate di essere disponibili ad aiutare nella vendita queste persone,
APPELLO PER LE PIEMONTESI !!!!!
sab. 25 e dom. 26 settembre recatevi ad ASTI per il mercatino medievale, dove la nostra Silvana sta allestendo uno Stand, con materiale ADRICESTA, portate persone e acquistate i nostri gadget, (che sono diversificati), e cercate di aiutare il progetto facendo acquistare anche ai Vs. amici tutto quello che potete.
Per ulteriori informazioni, scrivete a Giuren o Silvana
FORZA RAGAZZE !!! UN ABBRACCIONE ONE ONE, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 22:50 Oggetto: |
|
Grazie Carla
e grazie a Luisa e Silvana, per aver organizzato questi appuntamenti in silenzio e con grande impegno personale. Un settembre importante, spero di poter esser utile e presente come questa Famiglia merita,
Baci, Giuly _________________
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:19 Oggetto: |
|
Sempre presente ! Come farei senza la tua silenziosa presenza ?Grazie per iltuo attaccamento al forum !! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
SHANTY
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:23 Oggetto: |
|
SPERO DI ESSERE PRESENTE!!!!!! FARò IL POSSIBILE PER TRASCORRERE QUESTA GIORNATA ASSIEME A VOI!!!!!!! UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A LUISA E SILVANA!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:27 Oggetto: |
|
ERRATA CORRIGE....IL 14 SETTEMBRE LA CONFERENZA STAMPA SARà PRESSO IL COMUNE DI ARLUNO E NON DI MAGENTA
Genzianaaaaaaaaa...in questi giorni mi sentivo persa senza i tuoi resoconti fantastici!!!!!! _________________
L'ultima modifica di GiuRen il Ven Set 10, 2004 16:58, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:43 Oggetto: |
|
Citazione: | "ARTI E MERCANTI" è un viaggio nel passato che ripropone momenti di vita consuetudini e costumi di Asti nel 1300.
Artigiani, mercanti, contadini musicisti saltimbanchi animeranno il borgo sia con il mercato ricostruito con rigore storico sia con il susseguirsi di azioni, concerti rappresentazioni durante le due giornate "da tramonto a tramonto". |
|
genziana
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:48 Oggetto: |
|
GiuRen, la mia Fata biondina, ... e io che credevo di aver esagerato con tutte le mie "inchieste"! Complimenti anche a te per l'organizzazione di Asti... sai io non penso mai alle trasferte, tu invece sei sempre pronta. Un esempio irraggiungibile ma cercherò almeno di imitarti.
Baci e Sorrisi solo per Te, Giuly e Piero _________________
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 01:23 Oggetto: |
|
Questa è una bellissima e interessante notizia. Finalmente un'altra cosa concreta che porterà contributi alla nostra causa.
Grazie a tutte quelle persone che si sono date da fare per portare in porto questa idea Luisa e Silvana e le altre che hanno collaborato.
Sono queste le cose che fanno piacere!
Purtroppo, però, io abito in Toscana e, a meno di un miracolo, mi sarà impossibile venire.
Mi rimane dentro un grande dispiacere e anche un pò d'invidia ma sono sicura che anche in Toscana saremo in grado, prima o poi, di organizzare qualche importante evento per l'associazione Adricesta e se poi verrà anche Ale meglio ancora. Come si dice "unire l'utile al dilettevole" e in quanto a dilettevole non so se mi spiego!!!!!!!!!!!!!
Pertanto grazie a tutte e vorrei fare, fin da ora, una raccomandazione alle ragazze/signore che parteciperanno alla manifestazione:
VOGLIAMO UN RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO SULL'EVENTO, CAPITO?!'!
Viva il nostro BEL CAPITANO , il nostro instancabile generale e tutte le sue più strette collaboratrici e viva anche tutte noi luogotenenti che cercano di fare del loro meglio!
|
Top |
|
|
LuciaVulcano
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 02:11 Oggetto: |
|
Carissima Carla,purtroppo sabato 25 settembre non saro' presente all'iniziativa perche' ancora in Grecia.Il mio rientro e' previsto per domenica 26.Quindi mi spiace moltissimo ma non potro' essere dei vostri.Ma stanne certa saro' con te,Alessandro e le ragazze presenti con il cuore.Baciotti affettuosi luciaVulcano
|
Top |
|
|
Fiorella Ospite
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 05:45 Oggetto: |
|
Farò il possibile.
Fiorella
|
Top |
|
|
scarafaggio
Registrato: 09/08/04 13:40 Messaggi: 382 Residenza: nepi (viterbo)
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 06:50 Oggetto: |
|
Ringrazio Carla per le belle informazioni. Purtroppo non mi sarà possibile partecipare. Asti è troppo lontana. Sperando in un evento vicino, a tutte quelle che parteciperanno (BEATE LORO) auguro 2 giorni di meravigliosa esperienza. Spero di farla anch'io al più presto
Baci a tutti/eeeeee
Scarafaggio
|
Top |
|
|
Francy72
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 07:03 Oggetto: |
|
CHE BELLO!!!!
UNA PARTITA ED UNA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!
SONO ENTUSIASTA PER GLI ORGANIZZATORI E PER CHI PARTECIPERA'
CHE PECCATO NON POTERCI ESSERE PER DARE UNA MANO A QUESTE SPLENDIDE PERSONE, SILVANA, GIUREN, MITICA GIUREN, ORMAI DOVREBBE CAMBIARE NIK, IO PROPORREI "PREZZEMOLINO", E' SEMPRE PRESENTE ED ATTIVA, ED INFINE LUISA,
IO SARO' QUI, CON IL MIO PANCIONE AD ASPETTARE IL BELLISSIMO RESOCONTO,
VORREI FARE UN "GRANDISSIMO ENORME IN BOCCA AL LUPACCIO!" SPERO TANTO CHE TUTTO VADA BENISSIMO ED ANCHE QUESTE DUE MANIFESTAZIONI LASCINO UN'IMPRONTA INDELEBILE NEL CUORE DI CHI PARTECIPERA'
UN ABBRACCIO FORTE CARE AMICHE _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
|
valentina
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 07:30 Oggetto: |
|
bellissimo peccato non essere la presenti per aiutare queste persone ma con il cuore sono là a sostenere questo bel progetto ed ALESSANDRO _________________
|
Top |
|
|
Maria Teresa
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 07:48 Oggetto: |
|
CHE BELLE INIZIATIVE
SOLO LA DISTANZA GEOGRAFICA MI TERRA' LONTANA DA LUISA SILVANA E CLAUDIA.MA IL MIO PENSIERO SARA' TUTTO PER VOI SPLENDIDE DONNE
IN BOCCA AL LUPO
|
Top |
|
|
Siv
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 08:07 Oggetto: |
|
...che bello!! Iniziano a svelarsi le sorprese di cui ci aveva parlato Carla!!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE "TRAMANO" E LAVORANO SODO DIETRO LE QUINTE PER AIUTARE IL PROGETTO!! _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
|
|
|