|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cris
|
Inviato: Ven Lug 09, 2004 07:42 Oggetto: |
|
Ciao NINA, scusa il mega ritardo.....3 anche per me.
BACI,BACI
|
Top |
|
|
contessina
Registrato: 26/03/04 18:51 Messaggi: 1179 Residenza: Martinsicuro
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 14:38 Oggetto: |
|
Ciao NINA,
Volevo solo dirti che oggi sono arrivate le maglie che avevo ordinato, grazie ancora, ne sono STRAFELICE!!!!!!!!!!!!
Buon proseguimento di giornata. _________________ VVB Bacioni
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Gio Ago 05, 2004 10:27 Oggetto: |
|
Contessina...ma.................
dove l'hai trovato quell'avatar??????
...........................mi sembra + schizzatello del solito!!!!!!!! (.....se possibile!!!!!!! )
hahahahahhahahaa...........
|
Top |
|
|
ZC00104
Registrato: 15/07/04 07:22 Messaggi: 125 Residenza: Milano/Genova
|
Inviato: Gio Ago 05, 2004 13:01 Oggetto: |
|
Cara Nina sono una quasi nuova iscritta e arrivo un po' tardi.
Anche io aderisco all'iniziativa:
3 MAGLIETTE ANCHE X ME TAGLIA M.
Provvedero' al solito vaglia oggi stesso.
Bacioni _________________ Silvana
MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
|
Top |
|
|
Emy
|
Inviato: Gio Ago 05, 2004 13:22 Oggetto: ciao nina |
|
anke x me 1 maglietta please
|
Top |
|
|
V@le
|
Inviato: Gio Ago 05, 2004 16:07 Oggetto: x NINA |
|
L'ultima modifica di V@le il Ven Ago 06, 2004 10:43, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Ago 05, 2004 23:27 Oggetto: X EMY e LA MAGLIETTA, Valeria e NINA |
|
EMY, giovane Amica,vuoi una maglietta ma sai come si fa il versamento per averla? C'è un riassunto nel Forum di ADRICESTA che spiega, spero chiaramente, come fare.
Se vuoi davvero riceverla e magari ordinarne una anche per Mamma e Papà, clicca su questo indirizzo web e leggi con loro come si fa il versamento con il vaglia postale e le misure (M o L), d'accordo?
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=2382
Se serve aiuto scrivi ancora, così Nina sa se prendere nota o no del Tuo desiderio,
UN BACIONE, Giuly
X V@le, Ciao, vedo che scrivi tanti messaggi questo mese, ci faremo compagnia
UN ABBRACCIO forte, Giuly
X NINA, la Tua presenza nel topic vuol dire che l'iniziativa continua? Sai se le spedizioni continuano anche in agosto o ripartono a settembre?
Io non ho fretta perché devo "pensare" a chi regalarle o proporle, nel condominio e dintorni non vado oltre, per questo non mi sono fatta viva prima,
Auguri X UNA ESTATE PREZIOSA, Giuly _________________
|
Top |
|
|
V@le
|
Inviato: Ven Ago 06, 2004 09:33 Oggetto: |
|
sì giuly, ma domani parto per una settimana quindi probabilmente nn potrò più scrivere a meno che lì al villaggio in cui vado c'è un computer....ma trovo che sia improbabile! _________________
|
Top |
|
|
NINA
|
Inviato: Dom Ago 08, 2004 14:50 Oggetto: Re: X EMY e LA MAGLIETTA, Valeria e NINA |
|
genziana ha scritto: | X NINA, la Tua presenza nel topic vuol dire che l'iniziativa continua? Sai se le spedizioni continuano anche in agosto o ripartono a settembre?
Io non ho fretta perché devo "pensare" a chi regalarle o proporle, nel condominio e dintorni non vado oltre, per questo non mi sono fatta viva prima,
Auguri X UNA ESTATE PREZIOSA, Giuly |
CARA GENZIANA,
NN HO RICEVUTO "DIRETTIVE" SPECIFICHE IN PROPOSITO, MA PENSANDOCI BENE...... XCHè NO ? ......XCHè NN PROSEGUIRE CON LA DIFFUSIONE ?
CHIEDERò A CARLA E FEDE QUANTO PRIMA, MA NN CREDO CI SIANO PROBLEMI NEL VOLER PROSEGUIRE NELL'ACQUISTO E SUCCESSIVA RIVENDITA DELLE MAGLIETTE ANCHE IN FORMA PERSONALE.....
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Dom Ago 08, 2004 19:29 Oggetto: Risposta |
|
Grazie Nina,
come dicevo io personalmente non sono sicura di trovare persone a cui indirizzare l'appello per ADRICESTA, quindi va bene aspettare fine agosto/settembre con le novità promesse da Carla, le iniziative ripartiranno. Ciao, Giuly _________________
|
Top |
|
|
cris
|
Inviato: Ven Ago 13, 2004 07:53 Oggetto: |
|
Ieri sono arrivate le magliette, non pensavo fossero così solerti nell'inviarle visto che siamo in pieno periodo di ferie, comunque sono contenta e sempre pronta a rispondere ad altre iniziative.
Baci
Cristina
|
Top |
|
|
|
|