Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 17:39 Oggetto: auguri auguri! |
|
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 17:48 Oggetto: Grazie Alessandro |
|
Grazie Alessandro la vita ci insegna proprio questo a soccorrere gli altri quando soffrono penano e si sentono soli,ma in realtà ci sono delle persone che danno il loro aiuto e contributo,io ti ringrazio di cuore per questo tuo bellissimo messaggio che infonde speranza e meno tristezza quando soccorriamo gli altri e la nostra presenza è importante,tu tempo fa ci hai detto di essere orgoglioso delle nostre imprese che affrontiamo nel quotidiano ecco questa ne è la prova,buon natale amico e fratellone mio e se hai bisogno sai che ci sono _________________ Adriana
|
Top |
|
|
nenepd
Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 18:11 Oggetto: |
|
Carissimo, ricambio di cuore i tuoi auguri, con la speranza che anche per te questi giorni siano giorni di feeta, amore, amicizia e solidarietà!
Un caro augurio a tutto il forum e alla famiglia Adricesta!
Buon Natale!
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 18:11 Oggetto: |
|
ah proposito:cominciate a fare delle promesse per il Natale..organizzatevi per i desk adricesta e aiutateci a migliorarci..tutti.. nessuno escluso! _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Daniela_G
Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 18:22 Oggetto: |
|
Grazie, Ale! Buon Natale anche per te è tutti i tuoi cari, con tanta gioia e serenità!
Anche se da lontano, il mio cuore è e sarà sempre con te e tutti gli amici di Adricesta!
Vi voglio bene e, in qualche modo troverò un modo per esservi di aiuto.
Un grande e caloroso abbraccio,
Daniela _________________
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 18:48 Oggetto: |
|
Grazie caro Alessandro
per le bellissime parole!
Ti auguro e tutti i tuoi cari Buon Natale con molto gioia, felicitá, riposo e pace.
Dico, come Daniela. Io sono molto lontano da te, Carla e la tutta famiglia ADRICESTA! Ma con il mio cuore e i miei pensieri io sono ogni giorno con voi!
Tutto migliori, per tutti voi! Per sempre insieme, per i nostri bambini di Adricesta!
Insieme siamo forti!
Un abbraccio fortissimo e caldo!
VVTB! Sempre!
Bea
|
|
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 19:04 Oggetto: |
|
Tanti auguri di pace e serenità anche a te Alessandro e i tuoi cari. Un augurio speciale perchè tu possa realizzare tutto ciò che desideri. Con affetto e stima Renata e Francesca. _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 19:06 Oggetto: Re: auguri auguri! |
|
Alessandro ha scritto: | Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi |
Caro mio Alessandro!!!
BUON NATALE per te ad i tuoi cari!!!
Helena!!! _________________
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 19:17 Oggetto: |
|
Buon Natale anche a te Alessandro e a tutte le persone che sono a te vicine ed importanti
Ho letto solo adesso io tuo messaggio
E' stata una sorpresa
Direi
Un bellissimo regalo di Narale
Rivedrò con immenso piacere il tuo strepitoso Don Giovanni a febbraio e non vedo l'ora.
Auguri ancora
Un bacio
|
Top |
|
|
Franca~
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 19:30 Oggetto: |
|
Auguri di Buon Natale
Con infinita stima e affetto
Baci
Franca _________________
|
Top |
|
|
Pavla
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 19:30 Oggetto: Buon Natale a tutti voi |
|
Buon Natale per te Alessandro per i tuoi figli, tutti tuoi cari e anche per tutti voi .
Buon Natale forum
due canzoni di natale: "Vánoce, Vánoce přicházejí"
https://www.youtube.com/watch?v=fZ2MKOOlCw4
"Rockin' Around The Christmas Tree"
https://www.youtube.com/watch?v=hdnaPAJgAQI
Buonasera a tutti voi
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 20:41 Oggetto: auguri auguri! - Natale 2014 - da ALESSANDRO PREZIOSI |
|
Alessandro buon Capitano, guidaci con il tuo entusiasmo, gioioso Natale in famiglia, con affetto da piero
Grazie Carla, contraccambiamo gli Auguri e quel gran Bacio dal Cuore, a te e Alex e Gianmarco, VVBENE
Sereno Natale carissimi bambini e genitori, il sorriso della solidarietà sia speranza e forza vitale, giuliana
....................................
La buona novella
Ascoltate la novella
che portiamo a tutto il mondo:
è di tutte la più bella,
è fiorita nel profondo.
Nella stalla, ora è nato
il dolcissimo Bambino,
la Madonna l'ha posato
sulla paglia, poverino.
Ma dal misero giaciglio
già la luce. si diffonde,
già sorride il divin Figlio
ed il cielo gli risponde.
Quel sorriso benedetto
porta gioia ad ogni tetto.
Giuseppe Fanciulli
I migliori Auguri per un meraviglioso lieto Natale a volontarie e sostenitori Adricesta
a utenti e lettori del Forum di Alessandro, con le loro famiglie, ottime Feste a tutti!!!
|
Marilina
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 21:18 Oggetto: Re: auguri auguri! |
|
Alessandro ha scritto: | Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi |
felice di trovare il tuo messaggio in questa lieta giornata.
Spero che anche tu abbia trascorso un giorno di Natale sereno e festoso con i tuoi cari... i buoni propositi sotto l'albero ci sono sempre... spero di avere le possibilità per portarli a termine...
volere è potere no?
un forte abbraccio a te e alla nostra cara Carla dalla Sardegna e miglioriamoci sempre... _________________
|
Top |
|
|
paolat
|
Inviato: Gio Dic 25, 2014 22:54 Oggetto: |
|
Caro Alessandro , tanti auguri anche a te ed alle persone care al tuo cuore.
Un abbraccio _________________
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Ven Dic 26, 2014 00:03 Oggetto: |
|
Buon Natale _________________ Jane
|
Top |
|
|
|