Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 16:14 Oggetto: |
|
Caro Generale, tu sei il nostro pilastro... i problemi sorgono all'ordine del giorno ma dobbiamo avere sempre un obiettivo, uno scopo per poter uscire dai problemi e vivere la vita per quello che ci offre!!! Tanti auguri di buone feste anche a te e a tutta la tua famiglia
Con tanto affetto
Cris _________________
|
Top |
|
|
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 17:00 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, rileggendo bene le tue parole notiamo anche un po' di tistezza....ma anche tanta sensibilita' verso le persone bisognose e sofferenti....ma come dici anche tu dobbiamo reagire e aiutare nelle ns.possibilita' il prossimo.....cosi' ci sentiremo sicuramente piu' tranquilli !.
Teniamo pero' a farti sapere che tu,Vittoria i tuoi figli siete nei cuori di molte di noi....vi sentiamo vicini,quasi come se fossimo parenti!
Nella ns risposta precedente ,ti abbiamo chiesto di parlarci del tuo nuovo lavoro...come facevi prima....quidi saremmo molto felici se .quando puoi ci dedicassi un attimo del tuo tempo... ...
,Facendoti un immenso in bocca al lupo (crepi), x il nuovo lavoro e tutti i progetti futuri tuoi e dellatua e ns.ns.amatissima vittoria!
BUON ANNO!! SALUTE, SUCCESSO,E TANTO,TANTO AMORE
Bacini a Elena,un abbraccio ad Andrea!
ida epatty _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
|
^Gaia^
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 17:06 Oggetto: |
|
Tantissimi Auguri di Buon Anno a: Carla e tutta la sua famiglia,Ale,Vittoria,Elena e Andrea,a tutto il Forum,alle volontarie Adricesta!!!
Tantissimi Auguri A Tutti Di Vero Cuore!!!
Grazie per quello che fate!!
Con affetto
Gaia
|
Top |
|
|
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 17:42 Oggetto: buon anno |
|
Auguri di buon anno pieno di salute,lavoro,amore a tutto il forum!!!
Ida e Patty _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
|
WALLY
|
Inviato: Mar Gen 04, 2011 23:45 Oggetto: |
|
CARA CARLA MI SPIACE LEGGERE CHE HAI AVUTO DEI PROBLEMI DI SALUTE, SPERO PROPRIO CHE ORA SIANO SUPERATI E CHE TU POSSA GODERE DI UN PO' DI RIPOSO DURANTE QUESTE FESTE INSIEME ALLA TUA BELLA FAMIGLIA. LE TUE PAROLE SONO VERE DOBBIAMO CONTINUARE AD IMPEGNARCI PER AIUTARE COLORO CHE STANNO MALE E CHE ANNO BISOGNO DEL NS. AIUTO, COSI' POTREMO SENTIRCI VERAMENTE UTILI E MIGLIORI DENTRO DI NOI.
TI AUGURO DI CUORE UN BUON 2011 RICCO DI SERENITA' E SALUTE, CON AFFETTO
WALLY
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 10:35 Oggetto: |
|
Cara Carla arrivo in ritardissimo perche' non mi collego da parecchi giorni ma ci tengo a farti arrivare i miei piu' sentiti auguri per questo nuovo anno appena iniziato !
Grazie per la persona speciale che sei e per quello che fai per i bimbi e per tutti noi !
Ti abbraccio forte forte ! _________________
|
Top |
|
|
Selima78
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 16:39 Oggetto: |
|
Cara Carla augurissimi di un sereno anno a te e ai tuoi cari,scusami del notevole ritardo ma anch'io son stata fuori...sempre con te con tanto affetto!
|
Top |
|
|
|