Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blue Angel
Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 15:28 Oggetto: |
|
Carissimo Capitano,
arrivo tardi, ma ti faccio comunque mille auguri dal cuore....pace e amore a te, Vittoria ed Elena e tutti i tuoi cari in questi giorni....e sempre!!!
Un abbraccio dal profondo dell'anima....
|
Top |
|
|
Adry
Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 16:06 Oggetto: Re: BUONA PASQUA , non potevo mancare |
|
Alessandro ha scritto: | che sia una Pasqua di trasformazione, di gioia e di consapevolezza. Con il mio affetto e quello della mia famiglia a persone come voi, importanti nella mia vita. Quale sorpresa avete trovato nell'uovo e cosa avreste voluto trovare? leggerò le vostre risposte. sempre vostro Ale |
CIAO ALESSANDRO...CHE BELLO LEGGERE UN TUO MESSAGGIO....
COSA HO TROVATO NELL'UOVO QUEST'ANNO?
UNA MAGGIORE SERENITA' ED UNA MAGGIORE FIDUCIA E CONSAPEVOLEZZA NELLE MIE POSSIBILITA'.
CONFIDO MOLTO NEL FUTURO....CHE MI PORTI SOLO COSE BELLE...
E TU COSA HAI TROVATO?IO SPERAVO TANTO NEL DAVID....IO HO ADORATO IL TUO CONSALVO E SPERAVO TANTO CHE I CRITICI TI RICONOSCESSERO IL TUO IMMENSO TALENTO.
SPERO COMUNQUE CHE I VICERE' VINCA IL DAVID GIOVANI.LO CONSIDERO IL PREMIO PIU' GRATIFICANTE PERCHE' LE CINQUINE VENGONO STILATE DA RAGAZZI, STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI.
UN GRANDE ABBRACCIO A VITTORIA (NON HO ANCORA VISTO IL FILM MA RIMEDIERO' PRESTO....) ,ALLA PICCOLA ELENA,AD ANDREA EDOARDO,CHE ORMAI SARA' UN PICCOLO OMETTO...
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 16:29 Oggetto: BUONA PASQUA E SERENA PASQUETTA !!! AUGURI DAL GENERALE !!! |
|
Il Generale in viaggio e
impossibilitata a collegarsi a internet ha scritto: |
La gioia della Resurrezione
con il calore della Speranza
inondino la tua Casa e il tuo Cuore,
Serena Pasqua e Allegra Pasquetta
per Elena e Vittoria, Andrea e Alessandro,
AUGURI CAPITANO !!! CARLA di Adricesta
|
|
Top |
|
|
ROSY62
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 17:16 Oggetto: |
|
CARO AKE GRAZIE PER IL TUO PENSIERO GENTILE. RICAMBIO GI AUGURI A TE E FAMIGLIA DI PASSARE UNA SERENA PASQUA. CIAO UN ABBRACCIO ROSANNA. _________________
|
Top |
|
|
elleci
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 17:46 Oggetto: auguri |
|
A TE
Vivi sempre con passione
rispetta le persone
e l'amore per te stesso
difendilo, non farlo maltrattare,
tu rischia ma rimani uguale.
Che sia buona vita,
che sia buono il tempo,
canti canti il vento,
finchè notte sia finita.
Che sia buona vita,
che sia buono il tempo,
canti canti il vento,
che il tuo sogno prenda vita.
E siamo fatti di tutto,
di zucchero e di sale,
di pioggia e fango asciutto,
di scivoli e di scale,
di gioni vuoti e carnevale.
E c'è bellezza in ogni cosa,
e l'arte è aria pura
e ovunque musica si posa
ricorda che c'è un fuoco in ogni voce melodiosa...
buona pasqua _________________ elleci
|
Top |
|
|
chiara ale
Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 19:19 Oggetto: |
|
°°Alessandra°° manda i suoi auguri a te Alessandro e alla tua famiglia, non è potuta passare di persona... un abbraccio, con il cuore
|
Top |
|
|
Skitty93
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 19:31 Oggetto: |
|
Oh...scusa Ale se non ho potuto rispondere subito ...ero troppo presa dall'aprire le uova di cioccolata .
Cmq....BUONA PASQUA!!
Manda un abbraccio a Vittoria ed Elena da parte mia ^^
E anche a voi del forum...AUGURISSIMI xD
E scusate ancora per l'abnorme ritardo T________T _________________
|
Top |
|
|
Benedetta88
Registrato: 09/12/05 18:13 Messaggi: 124 Residenza: Candela(Fg)
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 19:43 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,sapere che sei una presenza costante all'interno di questo forum è sempre una grande gioia!!!!!!!!!!!!!!Spero con tutto il cuore che questa Pasqua ti abbia regalato tanto amore...tanti piccoli momenti di intensa felicità...!!!Io sono una persona fortunata e questa Pasqua è servita a ricordarmelo...mi ha ricordato che non abbiamo il diritto di essere infelici e di perderci a volte in inutili scoraggiamenti,proprio noi che abbiamo avuto così tanto...!!!Auguro a tutti ed anche a te che i nostri cuori risorgano da quei sepolcri che inchiodano la nostra vita in una condizione di "stand-by"...La vita ci è stata donata per essere vissuta fino in fondo e per farlo dobbiamo mettere in gioco tutto noi stessi trovando la forza in quel bagliore sfolgorante del Cristo trionfante sulla morte che ci ricorda quanto Dio ci ama!!!Un abbraccio forte caro Alessandro con tutto il mio cuore!!!
Ti voglio bene perchè sei una bella persona!!!!!!!!
Benedetta _________________ "Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
|
Top |
|
|
maya
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 09:09 Oggetto: |
|
Lo sapevo che saresti passato x gli auguri che anche in ritardo contraccambio a te e ai tuoi cari.
Nell'uovo ho trovato le cose più belle:la mia famiglia unita e in salute e amici sinceri con cui condividere tante cose.Cosa avrei voluto trovarci?Una macchina del tempo Un fortissimo abbraccio....alla prossima _________________
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 09:27 Oggetto: |
|
NELLE RICORRENZE IMPORTANTI, TU CI SEI SEMPRE, GRADITISSIMI
I TUOI AUGURI, CHE CONTRACCAMBIO ALLA TUA MERAVIGLIOSA
FAMIGLIA E A TUTTI I TUOI CARI.
LA SORPESA DELL'UOVO DI PASQUA, LA FAMIGLIA TUTTA RIUNITA,
FIGLI, NUORE E NIPOTINA .
UN FORTE ABBRACCIO CIRCOLARE MAURA _________________
|
Top |
|
|
Nanni
Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 11:46 Oggetto: |
|
Grazie mille per i tuoi auguri. Anche se in ritardo te li mandiamo anche noi con tutto il nostro affetto.
Per me personalmente niente uovo di pasqua ma è una gioia vedere la mia bimba aprirli, con gli occhi pieni di gioia e curiosità. Cosa avrei voluto trovare? Bhè direi che in questo momento della mia vita non potrei desiderare altro, ho una bella famiglia sana e felice e in arrivo un altro dono speciale (fratellino o sorellina? non si sa ancora).
Ancora tantissimi auguri a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio. _________________
|
Top |
|
|
*lisicris*
Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 12:55 Oggetto: |
|
Oh nanni che bella notizia!!!!!! Auguri allora _________________
|
Top |
|
|
alegirl23
Registrato: 12/11/06 20:44 Messaggi: 55 Residenza: Bruxelles (belgio)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 13:00 Oggetto: |
|
Ciaoooo Ale, che bello sentirti, grazie mille per gli auguri!
Anche se sono in ritardo ti voglio communque augurare a te e alla tua Bellissima famiglia una ...
Con tanta felicità, amore e salute!
Nel mio uovo di pasqua ho trovato un oggetto un po' speciale! pero' non è ho veramente bisogno di queste cose.
Quello che vorrei è di avere una vita con tanta avventura,amore,affetto,... con la mia famiglia, amici,...!
Cmq ancora BUONA PASQUUAA!!
Tanti Bacioni XxXxX _________________
---------->Alessandro e Vittoria,siete PREZIOSI ai miei occhi e lo sarete sempre!!
vi voglio tanto tanto bene<----------
Alegirl23
|
Top |
|
|
Aman
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 13:44 Oggetto: |
|
Ciao Ale,anche se in ritardo nn possono mancare i miei auguri per una felice Pasqua!!!! cmq io ho trovato un peluche!!!!
adesso scappo a fare una bella versione di greco che dmn si torna a scuola!!!!
un bacioooo Agrippina _________________ Agrippina
|
Top |
|
|
Selima78
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 13:58 Oggetto: |
|
Caro Ale, la mia pasqua è stata abbastanza serena e felice.La sorpresa che ho trovato nell'uovo l'avevo già con me, ed è il mio splendido pargolo Ismaele, ha 5 mesi e mezzo ed è semplicemente bellissimo. Auguri di una serena e felice pasqua anche se in ritardo a te e ai tuoi cari.Con profondo affetto.
|
Top |
|
|
|