Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maya
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 09:55 Oggetto: |
|
che meraviglia......sempre belle notizie!!!! avanti tuttaaaaaa _________________
|
Top |
|
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:00 Oggetto: |
|
Una bellissima notizia, grazie Carla.
|
Top |
|
|
Nanni
Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 10:43 Oggetto: |
|
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............meraviglioso questa notizia mi riempie il cuore di gioia grazie mille a tutti. _________________
|
Top |
|
|
Adry
Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:10 Oggetto: Re: A PROPOSITO DEL 5 x 1000 |
|
Carla ha scritto: | Carissimi amici,
è con grande gioia che vi comunico che, grazie alla generosità e l'impegno di molti voi, nel pubblicizzare il 5 x mille a nostro favore, siamo riusciti ad arrivare alla cifra di .............. SIETE PRONTE ? SICURE DI ESSERLO ?? EBBENE SONO € 31,000 !!! Lo useremo per un prossimo ospedale , dopo Napoli, oramai prossimo all'installazione !!
E' un bel risultato e speriamo che il nostro governo non abbia l'ardire di tassare anche queste donazioni ma, SOPRATUTTO CHE NON CI DERUBI di una parte di esso, perchè considerato troppo alto !!! Oramai siamo abituati a tutto... e non mi sorprenderei se dovessi vedere tassate anche le elemosine nel piattino del mendicamnte !!! Altrimenti come farebbero i nostri politici a raddoppiare i loro stipendi e i loro benefici ?
VI COMUNICHEREMO L'ACCREDITO (SPERIAMO NON DOPO DUE ANNI COME PER LA COMUNICAZIONE DEGLI IMPORTI!!), appena sarà effettuato e...a proposito dei VICERE', sarò martedì a Roma, con alcune adricestine , per l'iniziativa presso l'Università di Roma, per discutere anche con gli addetti, di un progetto grande da realizzare : un concorso che suddivideremo tra alcune scuole italiane, con la distribuzione e lettura del libro de "I VICERE'" e successiva visione del film... Incrociamo le dita !!! Un caro abbraccio colmo d'affetto |
questa e' la notizia piu' bella che potevi darci....
ADRICESTA ormai e' una grande forza!!!
p.s.oltre alla cifra potresti indicarci il numero delle scelte?
sono curiosa di sapere quante persone amano Adricesta...
L'ultima modifica di Adry il Lun Ott 29, 2007 11:26, modificato 1 volta
|
Top |
|
|
gisi
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 11:23 Oggetto: |
|
E' una grandissima notizia!!!! Grazie a tutti!!! _________________
|
Top |
|
|
fedeale
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 12:02 Oggetto: |
|
ragazze ma chi si aspettava un simile risultato, quando si fanno con amore i risultati arrivano
miglioriamoci senza pietà
un abbraccio a tutte _________________
|
Top |
|
|
Doni
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 13:58 Oggetto: |
|
...Splendida notizia !!!!!!
Grazie Carla per averci reso partecipi!!
|
Top |
|
|
sbiru
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 14:24 Oggetto: |
|
che bel risultato sono contenta che i nostri 5x1000 serviranno a qualcosa di veramente utile per i bambini!! _________________ cristina
|
Top |
|
|
lelabest
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 14:39 Oggetto: GRANDI |
|
Entusiasmante notizia e grandioso risultato !!!!
Sono proprio orgogliosa di quanto raggiunto.... insomma l'opera di sensibilizzazione, ha funzionato egregiamente !!!!
Evviva!!
Ho provveduto anche a firmare la petizione del Sole 24 Ore
credo sia importante farci sentire (ho fatto firmare anche mio marito!!!)
prima che stabiliscano un tetto per questo importante contributo mirato direttamente dal cittadino !!!
In bocca al lupo anche a Carla e alle altre amiche adricestine che l'affiancheranno nell'organizzazione del concorso legato ai Vicerè, penso sia un'iniziativa molto interessante e da non perdere, indirizzata ai giovani che sono sicuramente il nostro target di riferimento.
un abbraccione corroborante _________________
|
Top |
|
|
Dumami
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 15:25 Oggetto: |
|
C'è grande entusiasmo e giusta soddisfazione nel leggere questo messaggio sia per il risultato del lavoro svolto da parte di tutti nel sensibilizzare le persone a donare ill 5 per mille sia anche perchè ,nello scetticismo generale che ormai ci pervade sulle istituzioni, questo significa che si riconosce davvero ai cittadini la volontà e la possibilità di fare qualcosa per gli altri.
Speriamo davvero ,come dice Carla ,che non debbano passare altri due anni per veder concretamente assegnare questi fondi e soprattutto che arrivino TUTTI. _________________
|
Top |
|
|
Jane
Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 16:36 Oggetto: |
|
La cifra si riferisce al primo anno? Dichiarazione redditi 2006, dove non c'era limite?
Immaginavo che si potesse arrivare ad un buon risultato. E difatti c'è stata un pò di "invidia" e si è corso ai ripari!
_________________ Jane
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 17:04 Oggetto: |
|
Queste sono le notizie che ci riempiono di pura gioia!!! e che ci danno sempre la spinta ad andare avanti con rinnovata determinazione!
Che bello, che emozione scoprire come il lavoro di tutte noi abbia portato ad un risultato così importante e CONCRETO.
Di concretezza abbiamo bisogno, di verità e di tanta fiducia.
Per quanto riguarda il progetto per le scuole mi terrò costantemente informata.
Grazie Carla per questa splendida notizia. _________________
|
Top |
|
|
pallina
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 11:25 Oggetto: |
|
Questa è proprio una splendida notizia
un aiuto ancora maggiore per i nostri bambini
grazie a tutte/i _________________
|
Top |
|
|
Sabrina87
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:01 Oggetto: |
|
Sono contentissima, questa notizia ha riempito il mio cuore di gioia!!!!Che bello, questa è la dimostrazione che basta poco per fare tanto!!!!!Grazie a tutti voi!!!
|
Top |
|
|
verbena
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:56 Oggetto: ciao |
|
GRANDI, GRANDI, GRANDI!!!!!!!! CHE SPETTACOLO DI NOTIZIA!!
GRAZIE CARLA PER AVERCI COMUNICATO IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO TRAGUARDO E GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDE COLLABORAZIONE. E ALLORA AVANTI COSI', TUTTO QUESTO MI RIEMPIE DI GIOIA E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!
UN FORTE ABBRACCIO MANUELA
|
Top |
|
|
|