Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielita
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 21:22 Oggetto: |
|
BRAVE A TUTTE LE RAGAZZE CHE SONO STATE PRESENTI AD AGLIE'!!!!!!
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
|
Lory1984
Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 21:40 Oggetto: Re: AGLIE' |
|
mony64 ha scritto: | Ottimo resoconto Lory... sei grande!!!!
Quando c'è la volontà i sogni diventano realtà...
Bravissime a tutte le volontarie vecchie e nuove e complimenti a Silvana che non si smentisce mai...
Buona settimana ed alla prossima avventura, MIGLIORANDOCI SEMPRE!!!!
Un abbraccione a tutte voi,
Monica |
Grazie Mony!! ma ho solo descritto nei minimi particolari una giornata speciale in cui ho conosciuto delle persone meravigliose a cui sono già molto affezzionata spero che questa bellissima esperienza sia la prima di molte altre nel segno del Miglioramento per un futuro migliore e pieno di Amore...!!!!
X Ilva: grazie !!! ho coinvolto tutta la mia famiglia ormai era da 1 mese e più che gli aprlavo dell' evento e alla fine la sorpresa me lhanno fatta loro e ieri pomeriggio si sono presentanti ad agliè e hanno contribuito pure loro all'abbattimento del Muro di Napoli!!!
Baciotti a tutte/i
Lory
Lory
|
Top |
|
|
cris
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 22:45 Oggetto: |
|
Una bellissima e assolata giornata di primavera, primule e viole a fare da
contorno, davanti ti si para quel magico castello........Agliè .........rimani senza fiato e poi .......la gioia di essere un'altra volta, ancora insieme, ti assale e non ti lascia più. Che cosa aggiungere a quello che avete già scritto? E' stata un'altra magica esperienza, vissuta con le amiche e gli amici di sempre,a cui si sono aggiunte nuove compagne a cui abbiamo dato un volto e un affettuoso benvenuto. Un grazie di cuore a tutti gli alladiesi che hanno dimostrato ,ancora una volta, un fortissimo attaccamento al progetto.
Un grande abbraccio a tutti.
|
Top |
|
|
daisy
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 23:27 Oggetto: |
|
riporto qui il mio messaggio nell'altro topic:
care belle...
vedere il castello fa sempre un certo effetto...certo non è come la prima volta....per fortuna siamo anche cambiate nel tempo com'è giusot che sia...ma è inutile...tornare lì non lascia indifferenti. Complimenti a chi ha realizzato i fazzoletti...alcuni erano autentiche opere d'arte. Sono contenta di aver conosciuto volti nuovi e di aver ritrovato le mie ormai affezionate compagne di viaggio...fino all'ultimo ho temuto di non riuscire a venire per il teatro...poi invece...sono riuscita. Grazie a tutte coloro che mi hanno incoraggiata a continuare in questo sogno...sono molto soddisfatta del risultato dei 3 desk e sono contenta che il soft glass abbia avuto successo.
Nic e Pepe ci siete mancate tanto, ma anche le nostre liguri mancanti! Un bacio a tutte e grazie perchè quando penso alle mie sorelle acquisite, mi rendo conto che al mattino al risveglio e alla sera nel coricarsi in fondo ho la certezza che siete con me.
un salutone anche a Cinzia e alle colleghe della Crosti.
Gio _________________
|
Top |
|
|
Lory1984
Registrato: 15/12/05 22:15 Messaggi: 996 Residenza: Ivrea (Torino)
|
Inviato: Lun Apr 03, 2006 23:39 Oggetto: |
|
"il soft glass" Complimenti siete delle vere e proprie artiste stasera guardavavo il piattino che ha comprato la mia Mamma e nel frattempo ammiravo la mia bellissima collannina con i cuorivìcini che ho acquistato sono lavori meravigliosi fatti con ilc uore e con tanto Amore ancora complimentoni è stato davvero un piacere conoscervi!! spero con tutto il cuore di essere dei vostri il 30 aprile o il 1° Maggio a Genova!!!
con affetto Lory
|
Top |
|
|
silvi45
|
Inviato: Mar Apr 04, 2006 07:56 Oggetto: |
|
Carissima Cianipat, sono molto orgogliosa di condividere con ALESSANDRO il suo "DIFETTO"
Per Paola della Weast Coast (il sole splende anche a Torino): apprendo con piacere che sei ritornata a casa senza passare dal Frejus.
In ogni caso, un grosso bacio a tutte, uno speciale a Cianipat, ed arrivederci a Genova!
Un abbraccio da Silvana. _________________
|
Top |
|
|
NIC
|
Inviato: Mar Apr 04, 2006 08:02 Oggetto: |
|
BRAVE !!!!!!!!!!!!!
MA ORMAI E' UN DATO DI FATTO AMPIAMENTE COMPROVATO....UNA COSTANTE....UN RITORNELLO CHE PIU' SI RIPETE , PIU ACQUISTA SIGNIFICATO E VALORE
ciao a tutte !
_________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
|
gisi
|
Inviato: Mar Apr 04, 2006 08:03 Oggetto: |
|
E' un piacere leggere tutti i vostri resoconti!!!!!!
|
Piccirilla
|
Inviato: Mar Apr 04, 2006 17:22 Oggetto: |
|
cianipat ha scritto: | silvi45 ha scritto: |
Carissima Wally, un abbraccio forte anche a te.
Mi sono venuti in mente i nomi delle persone che stamani non ho citato:
Antonella, la dolcissima Chiara, Annamaria e suo marito Claudio, con i quali condivido la stessa passione calcistica.... che è poi la stessa di Alessandro
Ancora un bacio a tutti.
Silvana. |
......ecco........questo è l'unico difetto che trovo in Alessandro!!! |
EH NO CARA PROF, COSI' MI DELUDI
IO SONO JUVENTINA DA SEMPRE E CONCORDO CON WALLY
GRANDE ALE _________________
|
Top |
|
|
Fry...MASCOTTE
|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 15:10 Oggetto: |
|
CIAO A TUTTE E .....FORZA JUVE!!!!!!!
|
Top |
|
|
camy
Registrato: 19/01/05 14:51 Messaggi: 912 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 15:12 Oggetto: |
|
ehhhhhh......grandissima Fra!!!!!!!forza juveeeeeeeee _________________ "I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"
In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
|
Top |
|
|
Fry...MASCOTTE
|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 15:13 Oggetto: |
|
AH BENE, UN' ALTRA JUVENTINA.....
|
Top |
|
|
WALLY
|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 07:25 Oggetto: |
|
UN CARO SALUTO ED UN ABBRACCIO FORTISSIMO A [color=red]DAISY CHE HO DIMENTICATO DI CITARE NEL RESOCONTO DI DOMENICA.
E' STATO BELLO INCONTRARTI.
CIAO A PRESTO
WALLY[/color]
|
Top |
|
|
anna m.
|
Inviato: Ven Apr 07, 2006 07:58 Oggetto: |
|
Un bacione a tutte,ricordando la bellissima giornata del 2 aprile. Sempre con i bimbi e per i bimbi Un forte abbraccio e un forza Juve...........Anna m.
|
Top |
|
|
|